Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

senza offesa:

UN PAR DI PALLE...

è chiaro che quello era un risparmio dovuto a limiti stretti di budget...però che dopo un'anno/un'anno e mezzo

a) si metta in produzione una II° versione

B) che gli si cambino i fari da catalogo con roba costruita apposta

vuole NECESSARIAMENTE DIRE:

a) non avevano la MINIMA idea se avrebbe avuto successo , quindi la targa era solo una possibilità fino a poco fa.

B)è stata messa a punto con un budget AL PELO.. cosa che di base non mi piace.

fossi un cliente di coupè sarei molto deluso. da denuncia no, perchè l'ho comprata liberamente..ma deluso si.

c'è pochissima programmazione in questo...comincio a pensare che altre voci in altri topic non siano così campate per aria...:pen:

Abbiamo visioni diverse.

Io in questo periodo sono molto contro il lamentismo dell'Italiano medio, dove tutti sarebbero più bravi di tutti, e tutti giudicano, sputtanandolo, il lavoro degli altri.

Un esempio pratico, tutti si incazz.... con Marchionne perchè non tirava fuori modelli, poi acquista Bertone, ci mette Maserati e adesso guido abitualmente una ghibli con una serie di difetti di qualità sconvolgenti, veramente imbarazzanti. Di chi è la colpa ? Vogliamo dire dei dirigenti sapendo che non è vero?

Io credo che il fatto di vedere 4c per strada sia solo una cosa straordinaria, il tuo lamento sui fari, personalmente, lo trovo fuori luogo, così come ho sempre trovato fuori luogo le decine di pagine su questo argomento, e i pochissimi post sul telaio in Carbonio, o sulla differenza termica di un telaio in alluminio piuttosto che in ghisa. Pensa che ancora non è stato parlato del nuovo scarico con elettrovalvola WiFy. Un altro motivo per sporgere denuncia perchè la coupè ha due terminali della 500? Io personalmente se avessi comprato la coupè l'avrei fatto semplicemente perchè nel suo complesso mi piaceva, e comunque con quella disponibilità di soldi, non avrei problemi a farli installare magari come kit ( anche perchè non sai ne se li faranno mai, e tantomeno se proporranno un kit per 4C Coupè.)

Naturalmente con il sorriso e una stretta di mano

Link al commento
Condividi su altri Social

io non mi sento per nulla offeso.

fossi un cliente di 4C "finora" version :mrgreen:

a) mi girerebbero

b)chiederei la sostituzione dei fari anche pagando

tra parentesi..la macchina con dei fari da cristiano è tutt'altra cosa....;)

Personalmente ... se spendi 60 mila euro sull'unghia su di una macchina che non ti convince ... o sei fesso o hai soldi da buttare. Se sei fesso capperi tuoi ( La prossima volta aspetti un minimo e vedi cosa offre la casa o qualcun'altro) se sei pieno di soldi meglio Per Alfa Romeo. Questa la trovo davvero una polemica sterile. Come se qualcuno si fosse mai lamentato del navigatore Audi sulle Lambo o del riciclo di pulsantieria delle varie case tetesche.. Mi sembra davvero ridicolo tutto ciò

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non oso immaginare cosa succederà l'anno prossimo se portano la 4C con un nuovo volante con un nuovo coperchio airbag e le manopole del clima ad hoc. :lol: :lol:

Comunque IMHO questa variante spider e i nuovi fari la rendono più "turistica" rispetto alla coupè che è decisamente un animale da pista e pertanto in quest'ottica trovo più coerenti i fari da ragnetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella da morì, meglio della coupé.

Se non mi fumo tutto in borsa, ci faccio un pensierino. :mrgreen:

Liquida tutto e spendili in qualcosa che ti faccia divertire che la vita è una :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non oso immaginare cosa succederà l'anno prossimo se portano la 4C con un nuovo volante con un nuovo coperchio airbag e le manopole del clima ad hoc. :lol: :lol:

Io pagherei per vedere foto chiare degli interni. Secondo me hanno cambiato qualcosa anche lì.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che 'sti benedetti fari servano anche a dare a questa targa una personalità sua, perchè per il potenziale cliente non sia solo una 4c senza un pannello del tetto...

E per i ragno-fari, ce la si può giocare sulla sportività, magari facendo correre qualche esemplare con quella configurazione là.

Come faceva questa:

Subaru_Impreza_WRC_Goodwood_2011.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben venga che abbiano migliorato la macchina in corso d'opera, e ben venga se continueranno a farlo.

Per il semplice motivo che se certe soluzioni al risparmio potevano essere - non dico giustificabili, ma comprensibili - in un momento in cui Fiat doveva ancora trovare una direzione ben definita, e doveva risparmiare su ogni euro per garantirsi la la liquidità necessaria per la fusione (e per non subire altri downgrade dalle agenzie di rating), adesso, a fusione fatta, sarebbero semplicemente ingiustificabili, con gli obiettivi da costruttore premium che si sono dati.

E vale per questa come per le altre auto del gruppo, Maserati incluse.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non ha i LED! CAMBIATELE I FARI!!! :manif:

Per me in questa configurazione raggiunge la perfezione! Davvero uno spettacolo!

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.