Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Jazzboy dice:

Come vuoi, io vivo nel mondo delle favole mentre la realtà è fatta di complotti tedeschi e stampa italiana venduta. 
Chiuso ot 

 

beh, che il gruppo Vag non riceva riguardi a fronte di forti investimenti su certa stampa italiana è dura da credere.

 

PS: Durante i primi giorni del Dieselgate ci fu un giornale francese che riportò una lettera intestata dal gruppo di borgo dei lupi ove li diffidavano a parlar male dei loro prodotti, pena il taglio dell'investimento pubblicitario sulla testata stessa.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Jazzboy dice:

Credo che sia il caso di smetterla di pensare al mondo dei poteri forti che complotta e compra la stampa anche nostrana per mettere in cattiva luce i prodotti FCA in favore della concorrenza. Se si vuole, il sito di QR http://www.quattroruote.it/magazine/ mette a disposizione tutte le copertine delle varie edizioni nel corso degli anni e non mi pare che alla presentazione dei POCHI modelli Alfiat degli ultimi anni non abbiano riservato loro la prima pagina, vedo Giulia, vedo Renegade, vedo 500x  Panda, Y 500L..., così si evince facilmente che la maggior esposizione dell'odiata  VW deriva solo da un numero ben superiore di modelli presentati rispetto alla miseria di FCA che solo ora inizia a rialzare la testa. Senza contare che una testata giornalistica, ma ancor più un forum di discussione, dovrebbe curare gli interessi dei lettori, non dei costruttori che hanno ben altre risorse per curarseli da soli. 
O volevi la prima pagina per il rst di Giulietta e 500? 

Su automobilismo credo che provino per la prima volta Giulia QUESTO MESE... Auto la provò 3 mesi dopo quattroruote. 

Recensione per la Skoda che sembra l'auto voluta da dio. 

Non si sottolinea mai che una italiana batte in modo netto l'avversario, anche se i dati sono li a dimostrarlo. 

"si va bene ma la BMW è li"(auto), la godronatura (quattroruote) e automobilismo manco l'ha provata (aspetta un altro anno no? :D). Stesso dicasi per le altre novità italiane

1 ora fa, Tony ramirez dice:

 

ma vivi nel mondo delle favole? 

da sempre a partire dalle dittature politiche e, nel nuovo corso globalizzato, delle multinazionali, le masse vengono influenzate esattamente dai media. Le risorse dei costruttori vengono proprio destinate in quelle direzioni oltre che alla ricerca e allo sviluppo (alcuni) e alla mistificazione di software illegali (altri).

Quattroruote nasce italiano ed è proprio per quello che il suo passato conta miriade di copertine dedicate ai modelli italiani. Ma la storia oggi è ben diversa.

Basta che vai a guardarti una homepage di Autoblog (prodotto massificato) per capire da chi vengono sovvenzionati costoro.

Tanto per farti un'esempio l'anteprima della Stelvio girava su tutti i siti mondiali automobilistici 24 ore prima della presentazione a Los Angeles.. su Autoblog 24 ore dopo!

e non devo spiegarti che nel mondo dell'automotive, in particolare in Italia, che piaccia o no Stelvio è un modello cruciale vero? fosse anche solo per preservare i posti di lavoro a Cassino e tutto l'indotto che ne consegue.

Indotto che guarda caso qui nell'area del torinese è stato quasi per intero assorbito dall'industria teutonica.

Il fatto che quattroruote metta a disposizione un'archivio è rilevante per il mondo esattamente come quante volte ho minzionato oggi.

Per quel "Se si vuole" a cui tu ti appelli esistono una quantità di variabili inimmaginabili, la prima l'intelligenza a seguire la passione ecc.

In ultimo quello che voglio io è rilevante per me ma giacchè me lo chiedi ti rispondo. No non volevo la prima pagina per la Giulietta auto mediocre a me totalmente indifferente che non lascerà nessun segno su questa terra ne per la 500 restyling prodotto che ritengo stuprato da un barocchismo cinese adatto a far presa sulle masse affamate di cromature e social.

Ma neanche di q2 perché già devo chiedere venia ai miei occhi ed ai miei sensi per la strada, che me lo debba trovare anche in edicola o al supermercato no per dio.

Vedremo quanta importanza daranno al "profondo" restyling della Golf così capiremo i pesi che vengono utilizzati.

 

 

 

Già il numero delle pagine pubblicitarie è differente

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, pixhell dice:

Quale pianta? esiste una foto? pls, posta se c'è l'hai 

No, magari. Mi riferivo a questo articolo, ed in particolare all'ultima frase :

 

Cita

According to the large digital floorplan layout displayed in the foyer, we can also expect at least two more high-end surprise newcomers from Fedeli’s skunkworks. We can’t wait to see what else project Giorgio has in store.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto su youtube lo spot della Stevio ha superato le 430mila visualizzazioni a cui vanno sommate  le altre centinaia di migliaia degli altri video. Per fortuna oggi esiste internet. Chi se ne frega di quattroruote...

Modificato da vince-991
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto su youtube lo spot della Stevio ha superato le 430mila visualizzazioni a cui vanno sommate  le altre centinaia di migliaia degli altri video. Per fortuna oggi esiste internet. Chi se ne frega di quattroruote...


L'importante è che la gente poi la compri... perchè le visualizzazioni su internet portano nulla alle casse di FCA...
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.