Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

anche a me pare verde scuro! :shock: non ci posso credere! io però sto ancora aspettando di vedere immatricolata una Giulia Q rosa antico... :roll:

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sarrus dice:

anche a me pare verde scuro! :shock: non ci posso credere! io però sto ancora aspettando di vedere immatricolata una Giulia Q rosa antico... :roll:

 

Mi stai dicendo che è previsto il rosa antico?!?

Wow, io ero convinto che queste fossero photoshop: 

ef0c2c0172c6d51d6aa2cba6b763388b.jpg

alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-colore-rosa-antico_525993.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Dallebu dice:

Secondo me è bellissima.

A differenza degli esemplari camuffati qui gli scarichi belli grandi sono proporzionati.

Comunque la Stelvio è un crossover e non un Suv, c'e poco da fare, basta vedere l'altezza da terra poco superiore rispetto a Giulia e l'aspetto generale, ma comunque non è male che sia così, magari il concorrente di X5 lo fanno un pò più suv...

L'alfa i culi li sa fare. Sempre. Anche la Brera vista posteriore piena era bella forte 

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, YouDude dice:

 

Mi stai dicendo che è previsto il rosa antico?!?

Wow, io ero convinto che queste fossero photoshop: 

ef0c2c0172c6d51d6aa2cba6b763388b.jpg

alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-colore-rosa-antico_525993.jpg

 

OT purtroppo non ne so niente, soltanto mi piaceva l'idea che ci fosse quel colore in gamma ma forse il problema è proprio quello che si presenta in queste foto, ovvero rendere sulla plastica dei paraurti la stessa sfumatura del metallo del resto della carrozzeria...e non credo che sia photoshop... OT

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, RayLaMontagna dice:

Potresti aver ragione in effetti....

Spero comunque che qualche tinta vagamente Off-Road la mettano. (tradotto: voglio un bel verde intenso e boschivo tipico della storia Alfa)

tempo fa avevo chiesto di fare un render colorata verdone non a caso ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, YouDude dice:

 

Mi stai dicendo che è previsto il rosa antico?!?

Wow, io ero convinto che queste fossero photoshop: 

ef0c2c0172c6d51d6aa2cba6b763388b.jpg

alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-colore-rosa-antico_525993.jpg

 

Raga, mi spiace molto spezzare le ali ai vostri sogni, ma da quel che ricordo, il rosa antico non è mai esistito...Questa Giulia Q era semplicemente in un Rosso competizione tristrato mai arrivato al 3° strato :mrgreen: o almeno così mi pare avesse detto qualcuno...Era una mera prova di colorazione e resistenza.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

Raga, mi spiace molto spezzare le ali ai vostri sogni, ma da quel che ricordo, il rosa antico non è mai esistito...Questa Giulia Q era semplicemente in un Rosso competizione tristrato mai arrivato al 3° strato :mrgreen: o almeno così mi pare avesse detto qualcuno...Era una mera prova di colorazione e resistenza.

 

Ho dovuto vandalizzare una Quadrifoglio solo per constatare che avevi ragione 

blogdimotori_73cbb2117975091a9c95d02fb17b9350.jpg

Modificato da YouDude
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.