Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, 4200blu dice:

per un mercato arabo - AbuDhabi, Kuweit o simile :-P

Ho gia visto BMW in rosa fucsia con interni verde prato - i sceicchi comprano tutto !

Si beh non è che gli sceicchi comprino tutto a prescindere, le decorazioni stravaganti, ricche di dettagli e colori sgargianti fanno semplicemente parte della cultura araba da millenni, poi ovvio che gli occidentali hanno gusti diversi.

Giusto per rendere l'idea, questa è la Royal Suite al Burj Al Arab, l'unico Hotel 7 stelle al mondo.

Chiuso OT.

burj-al-arab-dubai-royal-suit-001b.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si era detto, la versione normale, in colori plausibili, migliora di molto. Rimane qualche perplessità sul nuovo stile Alfa un po' troppo "squagliato" (credo sia la parola utilizzata da qualcuno qui sul forum), ma, rispetto a quanto avevamo fino a qualche tempo fa, siamo proprio su un altro pianeta, quindi bene così.

Mi aspetto molto dalle sportive, ma questo è discorso per l'altro treddo. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.