Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la nuova pacifica dovrebbe prevedere anche il plug in 

Imho Marchionne conta come il 2 di picche con il governo.. ormai la maggior parte delle scelte le subisce

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Cosimo dice:

la nuova pacifica dovrebbe prevedere anche il plug in 

Imho Marchionne conta come il 2 di picche con il governo.. ormai la maggior parte delle scelte le subisce

 

a) ne vendono 2 in Italia (a me e a te :mrgreen: )

 

b ) per me Marchionne conta eccome, nel 2014-2015 gli ha retto la produzione industriale al bomba. stai tranquillo che prima di annunciare qualsiasi cosa sull'auto lo sente preventivamente. non può permettersi sgarbi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

quello sicuro.. fca cuba quasi al 7% del pil e tutto quello che si è visto di positivo nell'ultimo periodo è in buona parte suo.

 

Il problema è che il bomba ha talmente pochi margini di manovra da poer incidere poco su questo tipo di industria. Mica siamo crucchi o franzosi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Cosimo dice:

 

Il problema è che il bomba ha talmente pochi margini di manovra da poer incidere poco su questo tipo di industria. Mica siamo crucchi o franzosi..

 

dicono che l'IVA al 4% sulle full electric la vuol mettere....oh, su una Tesla salta fuori una cifra mica male eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, boygrunge dice:

sostituire un nuovo motore più grande del precedente con uno più piccolo... :pen:

 

se hanno incrementato la cilindrata, ci sarà un motivo, suppongo....

 

Sì, ovviamente, ma un diesel più piccolo è in cantiere.

Il 2.2 150cv serve per ora, un paio d'anni sul mercato se lo farà.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero a 4 cilindri? Il già valido 1.6, rivisto con basamento in alluminio e qualche CV in più magari anche  biturbo sarebbe il top nel suo segmento

Che senso avrebbe una versione biturbo, quindi più costosa da produrre, per sostituire quello che è il motore base, quindi per contenere i costi, della nuova gamma Alfa?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma non biturbo.

 

Anche sa dal punto di vista economico , meglio un bel 2.2 depotenziato a 120/130 Cv.

E non mi dite che in Italia non vanno, perché tanto l'Italia nei piani sergioneschi per Alfa viene più o meno all'altezza del Mali :)

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.