Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Cosimo dice:

per me avevi in mente questa 

 

kia-rio-1.5-ls-08.jpg

 

:mrgreen:

 

 

troppo grande il finestrino posteriore.

più la serie successiva semmai.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, mariola dice:

 

sarà una bestemmia ma non mi piace per niente.

ha qualcosa di una giulietta che ha preso steroidi, e soprattutto vista così dalla maniglia posteriore in poi mi ha ricordato un'auto coreana di qualche anno fa.

Solo che è stata una percezione di istinto, non riesco a ritrovare esattamente quale auto, ho guardato la kia rio, ho guardato la daewoo lanos (hatchback entrambe) e non sono loro.

Sto cercando di ricordare quale.

credo che la colpa sia principalmente del taglio dell apertura del cofano con la soglia così bassa che lo fa apparire stretto, avrei scelto una soluzione a tutta larghezza che comprende anche i fanali come su kamal, tanto non credo che chi acquisti quest auto lo faccia per caricare lavatrici o altri oggetti pesanti ogni giorno

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mariola dice:

sarà una bestemmia ma non mi piace per niente.

ha qualcosa di una giulietta che ha preso steroidi, e soprattutto vista così dalla maniglia posteriore in poi mi ha ricordato un'auto coreana di qualche anno fa.

Solo che è stata una percezione di istinto, non riesco a ritrovare esattamente quale auto, ho guardato la kia rio, ho guardato la daewoo lanos (hatchback entrambe) e non sono loro.

Sto cercando di ricordare quale.

Secondo me è proprio la Lanos, guardala da questo lato.

Daewoo_Lanos_rear_20070323.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28 giugno 2016 at 17:21, pazzidux dice:

Mi ricorda un po l'alfa gt blu parcheggiata qui davanti al mio ufficio...non so perché!

Comunque molto bella!

 

 

image.jpeg

 

Per quanto riguarda gli scarichi ho visto in giro alcune Giulietta con dei bei tuboni

 

 

image.png

image.png

 

Terminali veri, non finte plastiche solo estetiche

Modificato da xtom
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, mi sembra incredibile che di fronte a un'Alfa che finalmente può fare i numeri desiderati e che (IMHO) batte esteticamente la migliore concorrenza della categoria, arrivino critiche.

Lo considero di ottimo auspicio perché alla fine in Alfa devono necessariamente vendere ai non-alfisti, altrimenti resteranno a stagnare in nicchie con numeri omeopatici...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dopo esservi fatti gli occhi con le linee della Giulia pretendete che un Suv (UN SUV!) possa sembrarvi bello?

 

Dalle ultime ricostruzioni, abbastanza verosimili per altro, emerge che è il solito pandoro sulla falsariga delle concorrenti.

 

Magari il frontale sarà avvantaggiato dal trilobo, ma sempre un barilotto rimane eh

 

  • Mi Piace 3

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.