Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, Robert1 dice:

Un po' di effetto "fastback" c'è...con buona pace dei detrattori dei cosiddetti SUV Coupé...aaaaaghhh ho detto la parolaccia innominabile...

Speriamo di no...le coupe - SUV proprio non mi piacciono. Il massimo livello di inclinazione del lunotto per me accettabile e' quello di Levante / Macan / Range Rover sport.  Io spero in un lato B molto vicino come proporzioni a Giulietta che trovo tutt'ora uno dei più belli ed equilibrati nel mondo due volumi...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Robert1 dice:

Un po' di effetto "fastback" c'è...con buona pace dei detrattori dei cosiddetti SUV Coupé...aaaaaghhh ho detto la parolaccia innominabile...

 

effetto fastback? per me questa ha un culone che fa provincia :mrgreen:

 

Macan, che è bella, può permettersi di avere il culone perché lo declina secondo gli stilemi e proporzioni di 911, risolvendo brillantemente la situazione. Le altre scendono a compromessi. 

 

Questa non fa eccezione, anche se dal vivo le proporzioni da tp danno una mano. 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, jameson dice:

Mi dispiace... Non riesco a non pensare alla Actyon... Vediamo quando le scopriranno il culo.

☏ Jolla C ☏

Oh, ma scherzi? Vedrai che ci sarà la differenza che passa tra una Hyundai sedan e Giulia. Actyon sembra la versione uaz della vecchia scenic.:oddio:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.