Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, DENDI dice:

continua a non convincermi l'andamento del cofano/fianchetto vista in 3/4 posteriore.

Da certe prospettive mi da l'idea di essere un filo troppo alto e con eccessivo sbalzo sull'anteriore. 

 

Inoltre non riesco a capire perché ancora non sono stati avvistati muli con gommatura più proporzionata alle dimensioni del mezzo :angry: 

Le gomme non mi sembrano affatto piccole, i cerchi secondo me potrebbero essere da 18"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, savio.79 dice:

Non ho capito la domanda

 

Nella pagina precedente ci sono foto con i fari mezzi scoperti...saranno in quel modo pure nel modello definitivo?

Con la freccia trasparente?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, chizzola dice:

centinaia di foto dei Muli Stelvio, ma solo 2 degli interni......perché non pubblicano le foto degli interni ? 

I "paparazzi" non guidano prototipi, ma li fotografano dall'esterno; ecco perché centinaia di foto delle carrozzerie camuffate (quindi degli esterni) e solo due degli interni

 

44 minuti fa, LucioFire dice:

Nella pagina precedente ci sono foto con i fari mezzi scoperti...saranno in quel modo pure nel modello definitivo?

Con la freccia trasparente?

Finora tutte le foto mostravano freccia e retro "bianche" o "grigie" quindi si può ragionevolmente supporre che - sì - le frecce non saranno "rosse" come su Giulia (IMHO la barretta grigia bella larga è un ottimo escamotage per snellire il gruppo ottico posteriore, che sulla Stelvio sembra essere bello voluminoso, ben più di Giulia)

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ALFA-ROMEO-STELVIO-ARGENTINA-3.jpg

 

 

Da questa foto non sembra che il posteriore sia molto meno "morbido" del previsto???

Sembrerebbe che i fanali siano riquadrati da un incavo tipo GTV che nella parte superiore si raccorda allo spoiler e nello spigolo sopra il faro forma un angolo con la "spalla" sotto il montante "C".

Non so se mi sono spiegato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.