Vai al contenuto

Sky Go informazioni


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi...potete gentilmente aiutarmi con questa applicazione?In rete si legge di tutto e di più...contribuendo a generare ancora più confusione al sottoscritto.

La situazione è questa.La mia ragagga ha l'abbonamento sky. Ho letto che tramite l'applicazione sky go è possibile vedere su tablet i contenuti dell'abbonamento che si è sottoscritto.E possono essere aggiunti solo 2 dispositivi.

Ora la domanda...come funziona?Bisogna registrarsi (ovviamente?) Bisogna richiedere il servizio oppure è già attivo automaticamente?E soprattutto è GRATIS come leggo oppure bisogna pagare?

Serve il contratto oppure un numero che magari è sulla scheda?(perdonatemi ma non so nemmeno com'è fatto un decoder :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non l'avete già fatto registratevi al sito Sky - sport, news, cinema, intrattenimento, serie tv

Il nome utente e la password per utilizzare Sky Go sono i medesimi.

Sky Go è incluso nell'abbonamento.

Se vuoi usarlo dal pc devi andare nel sito https://skygo.sky.it/se invece vuoi usarlo dal tablet devi scaricare l'app dal play store(https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bskyb.skygo&hl=it!)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'applicazione SkyGo ufficialmente non funziona su tutti i tablet ma solo su:

- Device SamsungTab, infatti si scarica dal Samsung Play Store

- Device Apple (Tutti)

Se si va su google e si cerca skygo.apk si trova di tutto per altri device Android ;)

Circa il resto:

- titolare di abbonamento sky

- skygo attivato

- massimo 2 utenze abilitate, quindi un cellulare/tablet e un pc, 2 cellulari/tablet e così via, spero di essere stato chiaro

Per accedere serve UserID e Password di Sky (la stessa per accedere al fai da te).

Link al commento
Condividi su altri Social

Intnato grazie per le risposte. Il tablet è samsung (come potete leggere nel topic che ho aperto prima di natale)è un tab4

Quindi credo che pure io che ho un tab 2 posso usarlo no?

ok...quindi quando torno da lei facciamo la registrazione sul sito indicato sopra (serve solo il numero della carta e nome del proprietario?) poi scarichiamo le app....inseriamo gli estremi con cui ci siamo registrati...e dovrebbe funzionare tutto giusto?

L'importante è che non si ritrovi a pagare qualcosa di strano fra qualche mese :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Funziona anche su Windows Phone visto che ce l'ho attivato da un annetto ormai.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque per scaricare l'app (intanto preparo il materiale per fare le prove :D ) ho tirato giù tutti i santi visto che lo store samsung non lo uso da 3 anni (quando presi il tablet)...e non riuscivo a recuperare id e password....fatta una nuova email e rifatta l'iscrizione...messa in download l'app

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

provato ieri...l'interfaccia all'inizio è un po' complicata...poi ci si prende la mano...

domanda...ma come mai la risoluzione è così bassa?

anche i canali che trasmettono in hd si vedono abbastanza pixellosi quando metto a schermo pieno...ho cercato fra le impostazioni ma non ho trovato nulla per risolvere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

provato ieri...l'interfaccia all'inizio è un po' complicata...poi ci si prende la mano...

domanda...ma come mai la risoluzione è così bassa?

anche i canali che trasmettono in hd si vedono abbastanza pixellosi quando metto a schermo pieno...ho cercato fra le impostazioni ma non ho trovato nulla per risolvere

in teoria sono tutti in HD,però dipende molto dalla qualità della connessione,anzi è quello il fattore determinante credo.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

in teoria sono tutti in HD,però dipende molto dalla qualità della connessione,anzi è quello il fattore determinante credo.

mmm...io ho alice 20 mb ...con 11mb in download effettivi...non credo sia quello il problema

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm...io ho alice 20 mb ...con 11mb in download effettivi...non credo sia quello il problema

strano,io lo vedo bene anche sul cellulare con il 4g:pen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.