Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 8 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 7 mesi fa...
1 ora fa, ISO-8707 dice:

Leak

  Nascondi Contenuto

Come con lo Stelvio... una bella foto al monitor e via... :-P

 

loejuamgn0u3aapp7bgb.jpg

 

zopdx1tf7xyn4bvkkq6w.jpg

 

http://camvanderhorst.kinja.com/this-is-the-bmw-g30-m5-1787826155#_ga=1.108184389.676983879.1470957039

 

 

Security-level---meme.jpg

quanto mi fanno incazzare ste cose, per colpa di sti imbecilli (chi fa le foto) io poi sono costretto ad andare in giro con un telefono del 1999 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/5/2015 at 09:09, VuOtto dice:

Purtroppo. Aggiungo una cosa però; alla BMW Motorsport Academy mi ripetevano spesso una frase: "non esiste una buona o una cattiva strada, esistono solo buoni o cattivi guidatori". Il sovrasterzo di potenza sempre in agguato lo posso capire se hai una TVR Cerbera speed12 tra le mani e soprattutto, se non sai minimamente quello che stai facendo, come lo stai facendo e dove lo stai facendo. Dodicicilindri, a sostegno della tua (e di conseguenza della mia) tesi, la favoletta che ci vogliono vendere delle 4wd "più sicure" sta nel fatto che vi è un'inesorabile scadimento delle capacità di guida del guidatore medio, e grazie alle 4wd si sentiranno ancora più sicuri di fare Sebastian Vettel per strada senza la minima capacità di "guida sportiva", senza sapere che una trazione integrale, quando la forzi al limite senza controlli elettronici, è molto più difficile da recuperare di una TP, e senza contare che per strada...certe cose è meglio evitarle... Ma è la stessa storia dei SUV, che sono ormai definiti per partito preso le auto più sicure per le mamme che accompagnano a scuola i figli in centro città (ovviamente guadando torrenti e scalando colline per arrivare al parcheggio....).

 

E anche a Bmw vengono un po' meno grattacapi per cercare soluzioni in grado di rendere la vettura equilibrata :mrgreen: 
 

Questa cosa, mi fa solo pensare ancora una volta di più: "onore al merito al Team delle Puzzole Alfa Romeo!" sono davvero andati controcorrente rispetto ai trend di sviluppo che imperversano sul mercato negli ultimi anni.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.