Vai al contenuto
  • 0

Costo demolizione auto


Ospite

Domanda

Ciao a tutti.

A giorni dovrei far demolire l'opel corsa che abbiamo in famiglia come terza macchina perché oramai in quell'auto non c'è più niente di buono.

Essendo in Piemonte, sapete quanto viene a costare all'incirca?

Grazie in anticipo, ragazzi! Via auguro un buon fine settimana!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non so dei costi di demolizione, però io proverei a venderla per poche centinaia di euro o addirittura regalarla col solo passaggio a carico di chi se la prende, giusto per risparmiare quei soldi che daresti ad un demolitore. Metti un paio di annunci sui siti specializzati (Autoscout24, Subito, ecc.) e se non riuscite a darla via nel tempo che vi prefissate la demolite.

EDIT: Informandomi ho letto che la demolizione non dovrebbe costare più di 150€, pratiche incluse.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto, io proverei a regalarla facendo pagare solo il pp. Oppure senti quei commercianti che ritirano usati pagando in contanti: può essere che te la ritirano gratis e tu non paghi la rottamazione

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quotone, magari a qualcuno servono pezzi visto che quel modello è ancora molto diffuso anche in tutta la penisola anche in esemplari più vecchi (immagino sia la C, il modello del 2000, mx la precedente B)...consiglio di mettere l'annuncio su subito.it, che secondo me ha più visibilità per questo genere d'annunci :)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Puoi anche regalarla ad un privato, basta informarlo della revisione scaduta...

Ad ogni modo io ci provai con la macchina del nonno, una Bravo 1.6 con pochi chilometri (60.000) e 12 anni, ma non la volle nessuno. Finì schiacciata.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.