Vai al contenuto

Volkswagen Polo VI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

In teoria avrà una costruzione decisamente più onerosa della Argo, già solo dai contorni dei vetri e dal fatto che, come tutti i prodotti VW, ha il tetto saldato.
Fermo restando che la Argo non sembra male e che questa sembra abbastanza mogia

Quella di utilizzare la saldatura a laser è una tipicità di VAG ma che viene utilizzata anche da altri per alcune auto, come la Mondeo.
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Cioè?

Le altre case lo incollano col Super Attak? 

Lo standard, in generale, è dato dalla saldatura a punti: le zone così saldate sono "coperte" dalle guaine nere (o in tinta carrozzeria).

684c3ab03d6fa20ffcab45fb4ad19463.jpg

Con la saldatura laser, date le sue caratteristiche, consente di evitare questi inserti.

4f9dafc43cd7cc3cf4477ca153687eaf.jpg

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore dice:

VW-Polo-VI-2017-Erlkoenig-Motoren-Preise

VW-Polo-VI-2017-Erlkoenig-Motoren-Preise

VW-Polo-VI-2017-Erlkoenig-Motoren-Preise

 

 

Solo a me ricorda la Skoda Rapide spaceback?  E non è un complimento....

Modificato da bik
  • Mi Piace 3

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MarcoGT dice:

Lo standard, in generale, è dato dalla saldatura a punti: le zone così saldate sono "coperte" dalle guaine nere (o in tinta carrozzeria).

 

Con la saldatura laser, date le sue caratteristiche, consente di evitare questi inserti.

 

 

Grazie mille!

Non si finisce mai di imparare :) 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Auditore dice:

VW-Polo-VI-2017-Erlkoenig-Motoren-Preise

VW-Polo-VI-2017-Erlkoenig-Motoren-Preise

VW-Polo-VI-2017-Erlkoenig-Motoren-Preise

 

mazza se puzza di brasile esteticamente (anche se sicuro non avrà nulla a che fare)

4 ore fa, aboutdas dice:

In teoria avrà una costruzione decisamente più onerosa della Argo, già solo dai contorni dei vetri e dal fatto che, come tutti i prodotti VW, ha il tetto saldato. ;)
Fermo restando che la Argo non sembra male e che questa sembra abbastanza mogia

Una argo a 2000€ meno se ne fotte del tetto saldato...tanto mica la gente le tiene 30 anni :D per il contorno vetri mi disturba di più in effetti la argo

4 ore fa, RiRino dice:

Un Golfino:mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...ancora più rispetto a prima.

magari...non i sembra minimament carina come la golf

1 ora fa, xtom dice:

 

http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2017/05/11/volkswagen_polo_la_nuova_serie_non_ha_piu_segreti.html

 

cq5dam.web.650.600.jpeg

cq5dam.web.650.600.jpeg

cq5dam.web.650.600.jpeg

cq5dam.web.650.600.jpeg

cq5dam.web.650.600.jpeg

cq5dam.web.650.600.jpeg

 

 

Un po' più tondeggiante della sorella Ibiza ed i classici fanali Polo a ricordare le precedenti serie.

 

Schifo non fa....ma nemmeno è bella eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace.

La Polo che la precede è più carina, ma storicamente le altre non lo sono mai state.

Direi che questa va al secondo posto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 08/05/2017 at 05:03, dedo_rieger dice:

boh a me non sembra poi così indecente..sospetto solo abbia un muso banalotto alla Tiguan.....vedremo...

 

Dopo queste foto, sono senza parole... 

 

Ps. Ecco una foto del designer mentre modellava la Polo su un blocco d'argilla.

novo-VW-Polo-2018 (2).jpg

63153358.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.