Vai al contenuto

Volkswagen Polo VI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, fuzz77 dice:

Se dovesse essere così non vedo per quale motivo FCA non debba portare da noi la Argo.

sottoscrivo

pare che stiano abbassando il livello percepito con questo modello uniformandosi un pò al mood citroen che ha inaugurato con Cactus e proseguito con C3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria avrà una costruzione decisamente più onerosa della Argo, già solo dai contorni dei vetri e dal fatto che, come tutti i prodotti VW, ha il tetto saldato. ;)
Fermo restando che la Argo non sembra male e che questa sembra abbastanza mogia

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

al di là di quello che è il valore aggiunto del brand e delle foto ufficiali che saranno strafighe con i cerchi da 18".. insomma tolto il marketing e valutando la vettura come mero involucro in metallo contenente plastica e stoffa non credo che l'Argo sia inferiore a questo prodotto che a me per certi versi ricorda la skoda Rapid (e non è un complimento).

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, aboutdas dice:

In teoria avrà una costruzione decisamente più onerosa della Argo, già solo dai contorni dei vetri e dal fatto che, come tutti i prodotti VW, ha il tetto saldato. ;)

 

Cioè?

Le altre case lo incollano col Super Attak? 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.