Vai al contenuto

Volkswagen Polo VI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma siete sicuri che sia la versione definitiva...!?? Mazza è proprio brutta...sembra già vecchia ... oppure la Polo brasiliana low cost...

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, andrea.bello dice:

Una curiosità: stanno stanno per uscire Fiat Argo e Volkswagen Polo ;

avete notato che la prima vagamente ricorda la seconda?

 

Aspetto di vederle senza cammuffo prima di decidere se somiglia più la Argo alla nuova Polo o più la nuova Polo alla Argo,

ma ho l'impressione siano entrambe insipide e senza grandi idee.

Modificato da Kippur
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La scalfitura ha un che di provvisorio, probabilmente è una camuffatura residua, come i fari.

 

Per il resto, è una Volkswagen, come tradizione, più viene criticata per l'estetica dagli appassionati, maggiore sarà il suo successo... :lol:

Il cliente Volkswagen non ama le avanguardie estetiche e le linee troppo tormentate.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, J-Gian dice:

 

Forse c'è qualcosa di posticcio, spero almeno :pen: 

 

Secondo me sì, c'è ancora troppo nastro adesivo, da quel che vedo la forma dei fari potrebbe essere più di questo tipo (scusate il ritocco ad cazzum): più a punta la parte esterna anteriore, e più Ibiza-style nel posteriore.

POLO.thumb.jpg.8cbf790ca20da035166ba638c6763f3a.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Impressione mia o e' piu larga dell'attuale?

L'attuale, magari GTI, come estetica e' un bel prodottino. Poi sono salito su una normale, ho visto gli interni e mi è venuto da piangere.

L'ho trovata ben insonorizzata però.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche l'attuale è un bel prodotto ma allestita bene costa troppo per essere una seg. B, e in allestimento base non ha neanche il cdb.

E poi ha l'assurdità, se si richiedono i cerchi da 16, di poter montare solo pneumatici 215. 

Assurdità comune alle cugine Skoda e Seat.

 

Questa in allestimento base è davvero una Stilo. A mio modesto parere 1000 volte meglio Ibiza.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.