Vai al contenuto

Volkswagen Polo VI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Phormula dice:

La scalfitura ha un che di provvisorio, probabilmente è una camuffatura residua, come i fari.

 

Per il resto, è una Volkswagen, come tradizione, più viene criticata per l'estetica dagli appassionati, maggiore sarà il suo successo... :lol:

Il cliente Volkswagen non ama le avanguardie estetiche e le linee troppo tormentate.

 

 

Se andate indietro di qualche pagina la vedete completamente priva di camuffo ;) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎24‎/‎03‎/‎2017 at 20:21, Tony ramirez dice:

Ciò che c'è da osservare in questa foto non è tanto lo sgorbio sotto il telo... ma la Golf 1 nell'angolo dietro.

a310.jpg

 

 

La foto evidentemente è stata scattata in Sudafrica, dove la Golf I, rinominata Citi Golf, è stata prodotta fino al 2009

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Volkswagen_Citi_Golf

 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

La scalfitura ha un che di provvisorio, probabilmente è una camuffatura residua, come i fari.
 
Per il resto, è una Volkswagen, come tradizione, più viene criticata per l'estetica dagli appassionati, maggiore sarà il suo successo... :lol:
Il cliente Volkswagen non ama le avanguardie estetiche e le linee troppo tormentate.
 

Ho (ri)dato uno sguardo anche alle foto apparse qualche tempo fa, in cui vi erano molte meno camuffature: a convincermi poco è la parte del balconcino anteriore, che insieme all'inserto nella parte alta della mascherina.
Diversamente sono curioso di vedere come hanno lavorato all'interno: l'attuale, al netto delle versioni barbon, tenendo presente la categoria è fatto come si deve, pur senza guizzi particolari, come di consueto. Spero che anche a livello di forme facciano qualcosa di più ricco rispetto a Ibiza.
Link al commento
Condividi su altri Social

La barbon edition ha il suo perchè.

Non dimentichiamoci che la Polo è l'alternativa tedesca alla Punto base, quella da vendere alle flotte aziendali e ai noleggi al minor prezzo possibile.

 

Dubito che di queste ne vendano molte a privati, se non "di ritorno", ad esempio come ex-noleggio a breve termine.

Link al commento
Condividi su altri Social

La barbon edition ha il suo perchè.
Non dimentichiamoci che la Polo è l'alternativa tedesca alla Punto base, quella da vendere alle flotte aziendali e ai noleggi al minor prezzo possibile.
 
Dubito che di queste ne vendano molte a privati, se non "di ritorno", ad esempio come ex-noleggio a breve termine.

Assolutamente si, vero anche questo.
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Rohypnol dice:

 

Secondo me sì, c'è ancora troppo nastro adesivo, da quel che vedo la forma dei fari potrebbe essere più di questo tipo (scusate il ritocco ad cazzum): più a punta la parte esterna anteriore, e più Ibiza-style nel posteriore.

POLO.thumb.jpg.8cbf790ca20da035166ba638c6763f3a.jpg

 

Speriamo bene... :pen::) 

 

On 17/3/2017 at 13:57, reckoner00 dice:

nouvel10.jpg

 

nouvel11.jpg

 

WS

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, non sarà da MOMA ma trovo molto più gradevole esteticamente questa rispetto a una Clio o una Corsa attuali.

C'è di meglio per il design (208, C3) ma c'è anche di peggio.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente preferisco l'attuale. La scaffalatura sulla fiancata e il listello sulla calandra non mi convincono.

Aspetto di vederla dal vivo.

Per il resto rinnovo le mie considerazioni, da una parte il cliente tipico VW non ama le linee troppo innovative e il non inseguire le mode, come quella del calandrone, aiuta a mantenere un certo interesse per l'usato anche quando la moda sarà passata. Infatti mi chiedo come invecchieranno vetture come la Clio attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Larga come una barca, al pari della nuova Ibiza.

Ste macchine diventano sempre più grandi e i box e i parcheggi restano sempre quelli.

Tra poco servirà una macchina intermedia tra up! e Polo!

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.