Vai al contenuto

Volkswagen Polo VI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, el Nino dice:

Larga come una barca, al pari della nuova Ibiza.

Ste macchine diventano sempre più grandi e i box e i parcheggi restano sempre quelli.

Tra poco servirà una macchina intermedia tra up! e Polo!

 

el Nino

 

Del resto la larghezza aiuta a fare bella figura negli urti laterali. Se apri la portiera di una 127 o di una Uno ti sorprende per quanto poco spazio ruba all'abitacolo. E pensare che negli anni '50 le Topolino si caricavano sulle bisarche una a fianco all'altra perchè erano talmente strette che su un camion o sui treni si potevano caricare a coppie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto mi infastidisce (:D) la tendenza attuale (vista anche su Argo) delle razze tondeggianti ed inclinate ad effetto "rotante" presenti anche nei copricerchi e cerchi in lega di questa nuova Polo...non capisco perchè mantengano linee molto pulite, quasi anonime a livello di carrozzeria, e poi si scatenino sulle ruote...boh...sarà un contentino per i designer...

Link al commento
Condividi su altri Social

Usando lo stesso pianale ( MQB )non si può pretendere grandi differenze, soprattutto in larghezza .

stesso problema che ha la nuova Ibiza, che è larga come la Golf e solo qualche cm in meno meno lunga .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tony ramirez dice:

vw-pol12.jpg

 

 

Guardandola in questa foto, il mio giudizio migliora.

Bella larga (come Ibiza), da capire la nervatura sulla fiancata (ancora leggermente camuffata) ed il posteriore.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MotorPassion dice:

 

 

Guardandola in questa foto, il mio giudizio migliora.

Bella larga (come Ibiza), da capire la nervatura sulla fiancata (ancora leggermente camuffata) ed il posteriore.

ci si abitua a tutto purtroppo.

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.