Vai al contenuto

Volkswagen Polo VI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E' la solita evoluzione, niente di più. Trovo solo il posteriore decisamente imbruttito, oltre che insignificante come di consueto.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, GL91 dice:

Per restare in tema, di solito si cerca di differenziare i rebadge per farli sembrare auto diverse; in VW fanno l' opposto, prendono auto diverse e cercano di farle più simili possibile. Si ok, è presto, non ci sono dati tecnici ne foto ufficiale, ma la prima impressione fa cadere le braccia. Emozione zero, è un elettrodomestico.

 

E, grazie a questo, venderà più di tutti! :razz:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, mikisnow dice:

VW e' un po' particolare, anche a me non trasmette nulla. Però differenza fra elettrodomestico ed elettrodomestico!

 

Le più belle secondo me sono state Golf II e Polo V.

 

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_15493930111_17c91272f9_b.jpg

Si ma questa in foto é elegantemente tamarra

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concetto è sempre quello: la maggioranza vuole un'auto media, con l'aspetto che ci si attende, gli interni come sono sempre stati, il cruscotto come l'ha sempre visto.

Io scommetto che, in caso di sondaggio, la maggioranza preferirebbe cruscotto ed interni della Polo (qualunque essi siano) a quelli per esempio di 208, C3, Fiesta, Clio.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 dice:

Già questa forse è leggermente meno fascinosa...  :)

 

..e ne hai presa una già "elegante"... dalle mia parti ne è girata per un bel po' di tempo una 3p  1050.....

 

VOLKSWAGENGolfII-3doors--2466_2.jpg

 

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno della 308 è degno di "Ufficio complicazioni affari semplici". Oltretutto ancora devo capire il significato teoretico di un contagiri che vada in senso antiorario. Forse è stato progettato da un venusiano.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Fede82 dice:

L'interno della 308 è degno di "Ufficio complicazioni affari semplici". Oltretutto ancora devo capire il significato teoretico di un contagiri che vada in senso antiorario. Forse è stato progettato da un venusiano.

 

per questioni di visibilità (volante). L'alternativa era farlo in senso orario:

 

s-klasse-2-1057009987451103418.jpg

 

ma a livello percettivo è più semplice raggruppare le info verso un unico punto, nel caso Peugeot 308 verso l'alto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.