Pandino 3982 Inviato Marzo 14, 2015 (segue: http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/69127-ricerca-prova-quattroruote-febbraio-1988-alfa75-3-0v6-vs-bmw320is.html)Alfa Romeo 75 3.0i V6 America - BMW 320isQR 388 - Febbraio 1988 Lancia Thema Turbo 16 ValvoleQR 397 - Novembre 1988 Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
Abarth03 1033 Inviato Marzo 14, 2015 Uhhh memorabili le targhe palesemente farlocche che talvolta apparivano sulle auto in prova, in quel periodo Tra l'altro, per motivi che ignoro, a Torino la numerazione con la lettera X finale non è stata mai assegnata (diversamente dalle targhe nere TO X....che invece sono esistite). Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
Yakamoz 1574 Inviato Marzo 15, 2015 Oro! Grazie Pandì! Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
TonyH 10066 Inviato Marzo 15, 2015 Tra l'altro, per motivi che ignoro, a Torino la numerazione con la lettera X finale non è stata mai assegnata (diversamente dalle targhe nere TO X....che invece sono esistite).Non abbiamo fatto a tempo le ultimissime con la provincia furono una manciata di W su Punto I Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
Yakamoz 1574 Inviato Marzo 15, 2015 Stavo confrontando le rilevazioni cronometriche del berlinone di rappresentanza con quelle delle due incallite sportive senza compromessi. Non solo non si faceva bagnare il naso, ma gli dava pure un po' di paglia sul dritto! Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
Pandino 3982 Inviato Marzo 15, 2015 Stavo confrontando le rilevazioni cronometriche del berlinone di rappresentanza con quelle delle due incallite sportive senza compromessi. Non solo non si faceva bagnare il naso, ma gli dava pure un po' di paglia sul dritto!Sono rimasto un po' sconcertato anch'io... Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
matteomatte1 172 Inviato Marzo 15, 2015 A distanza di più di un quarto di secolo queste prove si leggono ancora con grandissimo piacere, resta però il rammarico che la stessa rivista attualmente (anzi da tempo) non sia in grado di replicare con le vetture odierne. Peccato, peccato davvero... Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
Beckervdo 2509 Inviato Marzo 15, 2015 Non capisco perchè non inserire le 760 Turbo come metro di paragone e sopratutto mi prendi a paragone la 320is e non la 525i E34 ? Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
geo 186 Inviato Marzo 15, 2015 Bravo Pandì...ne approfitto anch'io ovviamente quando hai tempo e se li hai a portata di mano. Le prove della 164, la prima serie e la FL '90. Non ricordo che versioni provarono, le avevo ma un po' di tempo fa mia madre fece le grandi pulizie di casa Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
multiplex 135 Inviato Marzo 15, 2015 a solo titolo informativo voglio comunicarvi che possiede tutti i Quattroruote, dal n. 1 all' ultimo in edicola e tutti gli speciali che sono stati pubblicati. Posso dare quindi, il mio contributo a richieste di visione. Unico problema, nel caso dovrei essere "imparato"..... sul come pubblicarle! Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social