Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2016... Rumors mercato piloti e non solo...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

perché Ferrari quando può avere i mercedes?

con un'operazione simile a quella Red Bull-Infiniti, si paventa una Red Bull-Aston Martin

Red Bull tratta i motori Mercedes per il 2016 - Autosprint

a sto punto Sergio doveva offrire i motori ferri marchiati Alfa Romeo o Maserati :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

perché Ferrari quando può avere i mercedes?

con un'operazione simile a quella Red Bull-Infiniti, si paventa una Red Bull-Aston Martin

Red Bull tratta i motori Mercedes per il 2016 - Autosprint

a sto punto Sergio doveva offrire i motori ferri marchiati Alfa Romeo o Maserati :lol:

Ma come pensa una scuderia di poter vincere quanto il motore è utilizzato dall ostesso produttore sulle proprie macchine? (parl odi vincere il mondiaele)

mclaren l'ha capito e ha imboccato un'altra (per ora) rovinosa via...

Ps. alonso col bagnato girava forte mi sembra

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come pensa una scuderia di poter vincere quanto il motore è utilizzato dall ostesso produttore sulle proprie macchine? (parl odi vincere il mondiaele)

mclaren l'ha capito e ha imboccato un'altra (per ora) rovinosa via...

Ps. alonso col bagnato girava forte mi sembra

il fatto è che non ci sono opzioni, e che se davvero rientra renault, si ritroverà comunque ad essere solo cliente senza poter piu fare la voce grossa, cliente per cliente, tanto vale prendere il miglior motore in circolazione

aggiornamento:

http://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=54788&cat=1

sembra che l'operazione Aston Martin si farà comunque, anche senza Red Bull, imho mossa azzeccata a costo zero e che invoco da anni per FCA

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque per quanto riguarda i piloti...bottas di qua bottas di la...intanto Massa,allontanato perchè bollito..."tiene bottas" al compagno...

Boh....è davvero un pilota da ferrari?(in generale non quella degl iultimi 2 anni) oppure ci sarebbero alternative?Visto che m isembra che in caso di "acquisto" ci sia una penale per valterri...

mentre niko hulkember verrebbe via senza problemi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque per quanto riguarda i piloti...bottas di qua bottas di la...intanto Massa,allontanato perchè bollito..."tiene bottas" al compagno...

Boh....è davvero un pilota da ferrari?(in generale non quella degl iultimi 2 anni) oppure ci sarebbero alternative?Visto che m isembra che in caso di "acquisto" ci sia una penale per valterri...

mentre niko hulkember verrebbe via senza problemi

il cartellino di Bottas costa 15 milioni, Ricciardo si è offerto (ma penso ci sia il cartellino anche lì..) Hulk (che doveva già essere in Ferrari) verrebbe quasi a gratis, però ve li vedete 2 piloti tedeschi?

personalmente Hulk è il candidato ideale, Bottas mai convinto del tutto, Ricciardo non lo vorrebbe di certo Vettel, mentre Nico, che considero un'ottimo pilota da prima che vincesse la 24h, meriterebbe un top team per dimostrare se e quanto vale... sperando in un futuro nella crescita dei piloti FDA che quest'anno stanno un po arrancando, e lo dico con grande dispiacere da grande tifoso di Marciello e Fuoco

Link al commento
Condividi su altri Social

il cartellino di Bottas costa 15 milioni, Ricciardo si è offerto (ma penso ci sia il cartellino anche lì..) Hulk (che doveva già essere in Ferrari) verrebbe quasi a gratis, però ve li vedete 2 piloti tedeschi?

personalmente Hulk è il candidato ideale, Bottas mai convinto del tutto, Ricciardo non lo vorrebbe di certo Vettel, mentre Nico, che considero un'ottimo pilota da prima che vincesse la 24h, meriterebbe un top team per dimostrare se e quanto vale... sperando in un futuro nella crescita dei piloti FDA che quest'anno stanno un po arrancando, e lo dico con grande dispiacere da grande tifoso di Marciello e Fuoco

io ci vedrei bene pure nasr...ma forse è troppo presto per salire in ferrari (altre scuderie,anche famose,non si fanno problemi a metterci piloti con poca esperienza).Sarebbe sauber...quindi credo privilegiato ferrari...

Giovane...brasiliano (ricordiamoci l'importanza di piloti do brazil per il mercato auto), sembra abbastanza veloce...lo metti a fianco del crucco a fare il secondo pilota come ai bei tempi di schumacher...poi se va forte prenderà il posto di vettel

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci vedrei bene Kimi Raikkonen con qualche milioncino in meno :D

Per l'anno prossimo secondo me RedBull sarà motorizzato ancora Renault, oltre al fatto che anche in caso di approdo come team per quest'ultima ..... il primo anno non sarebbe certo un top team considerando che la base di partenza sarà sempre la Lotus del 2015

2017 altro discorso, e se Minchionne vuole cogliere la palla al balzo potrebbe offrire un propulsore Ferrari rimarchiato AlfaRomeo .... poi però andrebbero più di noi haha (Ferrari)

Altra opzione Audi, dove l'unico "ostacolo" era Piech ... adesso non c'è più quindi .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci vedrei bene Kimi Raikkonen con qualche milioncino in meno :D

Per l'anno prossimo secondo me RedBull sarà motorizzato ancora Renault, oltre al fatto che anche in caso di approdo come team per quest'ultima ..... il primo anno non sarebbe certo un top team considerando che la base di partenza sarà sempre la Lotus del 2015

2017 altro discorso, e se Minchionne vuole cogliere la palla al balzo potrebbe offrire un propulsore Ferrari rimarchiato AlfaRomeo .... poi però andrebbero più di noi haha (Ferrari)

Altra opzione Audi, dove l'unico "ostacolo" era Piech ... adesso non c'è più quindi .....

Matesitz (o come cavolo si scrive) sta pregando Audi neanche fosse la piu bella pheega del mondo, ma non ne vuole sapere per ora, o per lo meno aspetta i regolamenti dopo il 2017 (sia in F1 che in WEC), comunque anche io credo che nel 2016 le cose rimarranno così dal punto di vista dei motori...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Mah! Bottas non mi convince, tra l'altro era vincolato con la Williams, quindi ci sarà una penale da pagare.

Secondo me è attualmente inferiore ai giovani più talentuosi, come Ricciardo, Hulkemberg, Grosjean, Sainz e Perez, spero che alla ferrari abbiano visto meglio di me, altrimenti era meglio sostituire il Santo Bevitore con Vergne, che era già sotto contratto.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.