Vai al contenuto

Vi presento la mia G


Alessinho

Messaggi Raccomandati:

Esistono stereo moderni con estetica antica ;)

Più che altro sono preferibili perché se si rompono (e succede spesso con le auto usate poco) li sostituisci con spesa relativamente contenuta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti vivissimi anche da parte mia per l'acquisto!!! Anche io non sapevo che la G l'avessero fatta anche con il 2 litri a benzina... per il restauro a me quello fatto dagli inglesi di "affari a 4 ruote" di cui ti hanno postato il video piacque molto, ma perde qualcosa in storicità, attendiamo la tua versione!!!

:si:

Almeno fino agli anni novanta c'è stata anche 2 litri a benzina, e come è stato sottolineato nei post precedenti anche ad iniezione (prima, solo quella a carburatori)

Io comunque negli anni ottanta la vedevo soprattutto nella "forma" 240 GD (la AMG doveva ancora arrivare... :D)

Esistono stereo moderni con estetica antica ;)

Più che altro sono preferibili perché se si rompono (e succede spesso con le auto usate poco) li sostituisci con spesa relativamente contenuta

Mi pare che la Becker (peraltro partner storico di MB per le autoradio) abbia a catalogo qualcosa che soddisfa le necessità di cui stiamo parlando. I prezzi pero'...sono da Becker :attorno:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia chiaro, Affari a Quattro Ruote ha fatto un leggero make up ad un'auto comunque già in buone condizioni (e che adoro, lo ammetto). Qui, come detto prima, vorrei riportarla agli albori, anche se magari un treno di gomme e cerchi più aggressivi potrei comprarli, visto che uno dei punti deboli di questa versione è la gomma troppo piccola che provoca l'effetto "carrello della spesa". Terrei il treno originale da parte, sia chiaro.

Lo stereo è l'ultimo dei miei pensieri attualmente, però mi pare di aver letto da qualche parte che la 460 venisse fornita senza stereo (o forse era un optional), devo approfondire e, se così fosse, da questo punto di vista ho una scelta un po' più libera, anche se vorrei mantenere un look molto sobrio.

Potrei anche valutare l'opzione Becker, vediamo.

Per rispondere a chi parlava del motore: beh, in Italia le benzina erano troppo grosse di cilindrata, avendo già il 2.0 ØØ-Jetronic delle 190E e 200E è stato molto semplice motorizzarla ad hoc. Questo, inoltre, la rende ancora più esclusiva (immatricolata a Roma, poi...).

La 240GD è un classico, però ho letto essere mooooolto lenta.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 240GD è un classico, però ho letto essere mooooolto lenta.

praticamente aveva le prestazioni di un camioncino, credo avesse un 0-100 km/h (per quel che vale) sui 30 secondi ;-)

e comuque il traffico di allora non era lo stesso di quello di oggi. un conoscente all'epoca ci faceva 40-50.000 km/anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che la Becker (peraltro partner storico di MB per le autoradio) abbia a catalogo qualcosa che soddisfa le necessità di cui stiamo parlando. I prezzi pero'...sono da Becker :attorno:

Becker no, che poi vale più l'auto radio del mezzo.

Ci sono le retro sound a prezzo più umano (e anche loro hanno volendo il BT), oppure questa

caliber-retro.jpg

Che abbiamo montato sul Duetto, la trovi sui 110€ e si integra bene...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono un fan dell'interfaccia audio nascosta da collegare via cavo o bt ad una sorgente portatile, tipo ipod, telefono ecc.

Le radio retrò in molti casi mi danno l'idea di essere cineserie, soprattutto per quanto riguarda le plastiche cromate...

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Le retrosound son fatte bene

retro-sound-2.jpg

Alla fine, se prendi un'auto radio davvero d'epoca non è che son fatte poi così bene. E danno più spesso problemi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le retrosound son fatte bene

retro-sound-2.jpg

Alla fine, se prendi un'auto radio davvero d'epoca non è che son fatte poi così bene. E danno più spesso problemi.

Questa non è male, se poi la qualità è buona allora la valuto seriamente.

Le Becker ho visto vanno a 2-3000 €, non voglio spendere tanto.

Devo approfondire il discorso stereo, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri Social

È un esempio. Puoi scegliere la mascherina e i pomelli che più ti aggradano ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.