Vai al contenuto

Opel C-CUV - Prj. P1UO (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A quanto pare, Opel sostituirà Antara e Zafira Tourer nel 2017 con un solo modello, che in fin dei conti risulterà non essere altro che una via di mezzo tra i due.

Stando all'insider di Opel che scrive su WS, quest'ultimo photoshop di Autozeitung si avvicina alle proporzioni del modello finale.

sans_t14.jpg

Non troppo monovolume, non troppo SUV come invece erano stati i photoshops creati in rete sino ad ora.

La base sarà condivisa con il Peugeot 3008 di seconda generazione.

Un ulteriore importante dettaglio sta nel fatto che Zafira Tourer procederà sino a fine carriera senza ricevere alcun facelift.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si va beh, ma così sembra un mushup tra VW-Tiguan e Cx-5 di Mazda...

2012-volkswagen-tiguan-tdi-us-spec-inline-3-429-photo-426616-s-original.jpg

2015-mazda-cx-5-870x543.png

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale anche a mio parere è molto Mazda, di lato rassomiglia al nuovo Qashqai, chissà quanto ci prenderanno.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Buongiorno, 

Io credo Che la futura Antara sarà semplicemente un restyle della Buick Envision già in vendita nei paesi asiatici e negli states da giugno.

Una volta modificati i fari anteriori e posteriori e la calandra ( e il design della plancia ),  è un perfetto Mid size Opel Suv con  telaio D2XX come la nuova Astra.

buick-envision-made-in-china-201524647_1.jpg

buick-envision-made-in-china-201524647_2.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...

è probabile che questa camuffata in foto sia la futura Chevrolet Equinox. Corrispondono i corrimano Old Style, le portiere e i fendinebbia molto spigolati.  comunque sempre GM quindi con molto interscambio di pezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

navigando in internet ho sbirciato sulle capacità di carico dei SUV della GM e devo dire che sono alquanto deludenti. I piani di carico sono molto alti e poco sfruttati in larghezza e profondità. ho valutato soprattutto Equinox e Envision che nascono su telaio D2XX da cui origineranno le future opel. ho postato alcune foto per valutazione.

buick-envision.jpg

Envision-cargospace.jpg

equinox-cargo (2).jpg

equinox-cargo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.