Vai al contenuto

Opel C-CUV - Prj. P1UO (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Equinox, Captiva e Antara saranno sostituite da un unico modello che cambiera nome e marca a seconda dei mercati. Il modello europeo dovrebbe essere fatto in Corea come l attuale. In ogni caso é prevista una C Crossover fatta con PSA e un grande Suv 7posti su base Insignia da fare in Germania che sara venduto anche in USA e Cina a marchio Buick ( si inserira tra Envision ed Enclave) inoltre ho letto la possibilita di vedere il Chevrolet Colorado in Europa col marchio del fulmine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
2 ore fa, benacc dice:

Intanto,  Caro KimKardashian,  hanno presentato la nuova Equinox 2018 ed è più sportiveggiante di quanto mi aspettassi.  vedremo se la Opel attingerà da Chevrolet o Buick per la sua Suv.

Buongiorno a tutti!

 

CHVY.jpg

2018-Chevrolet-Equinox-555.jpg

2018-Chevrolet-Equinox-011.jpg

2018-Chevrolet-Equinox-009.jpg

2018-Chevrolet-Equinox-008.jpg

2018-Chevrolet-Equinox-007.jpg

 

Ciao, infatti questa sara venduta in 115 mercati, il modello a marchio Opel (erede di Antara) lo faranno in Corea per venderlo sotto la nuova gamma di suv denominata X di Opel (Mokka X, Antara X piu altri due previsti, uno con PSA l altro su base Insignia in Germania che sara rimarchiato Buick in USA e Cina). Sostituirà anche la Chevrolet Captiva nel resto del mondo, probabile mantenga la deniminazione Equinox abbandonando Captiva per uniformare la gamma prodotti della Chevrolet. 

La Envision di Buick non sara Opel in quanto destinata ad essere fatta solo in Cina, e noi  europei ancora non accettiamo l idea di una europea fatta in Cina.

In ogni caso questa é la sorella della Envision  

Ovviamente il nome Antara potrebbe essere abbandonato a favore di piu "tedesco" ma sempre con la X finale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Nel mentre Gm sta sviluppando una monovolume Crossover su pianale Peugeot5008 che dovrebbe essere lunga  4,64 mt e dotata di 7 posti Chiamata ACTIVA (X).  Si affiancherà alla Zafira Tourer che per qualche anno rimarrà in commercio nella forma attuale. Quindi Mokka x, Meriva x,  Activa X dovrebbe essere la futura gamma Crossover della Opel a cui si affiancherà la prossima Antara Come Suvvone! 

La foto della Activa è solo indicativa il muso sarà differente.  

opel Activa 2018.jpg

peugeot-5008.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

 

Cita

Cresce la famiglia delle crossover del marchio Opel: dopo la Mokka X e l'annunciato arrivo della Crossland X, erede della Meriva, viene infatti annunciato il debutto della nuova Grandland X, che sarà svelata nell'autunno del 2017. La crossover, definita come vera e propria sorella maggiore della Crossland X, proporrà tutti gli elementi apprezzati dalla clientela internazionale: la seduta rialzata, il confort, la mobilità in fuoristrada leggero e l'ampio bagagliaio. Sarà posizionata nel segmento C e sfrutterà le sinergie con il gruppo PSA e con la nuova Peugeot 3008, con la quale condividerà le linee di produzione a Sochaux.

Sette modelli al debutto nel 2017, 29 entro il 2020. La Opel per il momento non ha fornito indicazioni circa la gamma dei propulsori, rimandando ulteriori dettagli al 2017, quando sarà ufficializzata anche la data della presentazione. La nuova Grandland X fa parte dei 29 nuovi modelli che la Opel lancerà entro il 2020, sette dei quali nel 2017, rinnovando completamente la propria offerta: la scelta di realizzare una nuova crossover è motivata dal grande dinamismo di questo segmento, che in Europa è cresciuto dal 7 al 20% negli ultimi 10 anni. 

 

Quattroruote

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.