Vai al contenuto

Consigli: una 2 ruote a motore per Jeby...


jeby

Messaggi Raccomandati:

Jeby io ho la Street Triple del 2012 quella con occhi da insetto ... è leggera agilissima ha 106cv che non smettono mai di spingere e non la definirei scomoda. Un ottimo mix. In tre anni (anche se è stagionale e ho cominciato a guidarla da marzo 2013) sono a quota 7000km quindi pochini ma va alla grande. Mio fratello ha il modello 2010 o 2009 ed ha avuto solo problemi con la batteria che si scaricava cosa poi risolta e che non ho riscontrato sulla mia. Le quotazioni sono piuttosto basse sull'usato al limite dell'affare con 5000€ ti porti via una seminuova se ti va dagli un'occhiata

Ma in due è vivibile? La guardo sempre quando vado sui navigli a Milano, c'è una concessionaria triumph e io sto lì con la bava alla bocca :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma jeby la vuole per fare il figo in bicocca (sperando di entrare nell'al-bicocca)

ci ha provato impennando col mini-califfo ma non ha sortito l'effetto sperato :lol:

buahahahah! No grazie, evito accuratamente la zona...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una Scrambler Icon Yellow da 6 giorni, è la mia prima moto e mi ci sto trovando benissimo, grande facilità di guida, motore corposo e generoso, piuttosto comoda (non troppo l'ammortizzatore posteriore), sicura e 'sportivetta' come una Ducati deve essere. Tanti conoscenti che ce l'hanno, e che di moto se ne intendono più di me, ne sono tutti entusiasti! E a parte tutta una serie di doti razionali, ha il pregio di essere bellissima! Pur essendo la mia una versione 'base' in tantissimi mi hanno già fermato in giro per vederla da vicino o provare la posizione di guida, ed è davvero una motina che piace alla gente! Poi le varie versioni Top (Full Throttle, Classic, Enduro) accontentano tutti i gusti.

Ha i cavalli e l'abitabilità per fare belle gite, ma per il turismo veloce (leggasi autostrada, o comunque >110km/h) il manubrio alto e largo fa prendere tanta aria... Un poco meglio la versione FT che ha il manubrio più basso di 5cm.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bèh, no dai

la Triple non è l'Mx5 delle moto

...una mazdina a 2 ruote dev'esser agile e leggera, massimo 2 cilindri

ma in realtà la Street Triple è leggera, 176 kg a secco, e il motore è piccino.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io ho una Scrambler Icon Yellow da 6 giorni, è la mia prima moto e mi ci sto trovando benissimo, grande facilità di guida, motore corposo e generoso, piuttosto comoda (non troppo l'ammortizzatore posteriore), sicura e 'sportivetta' come una Ducati deve essere. Tanti conoscenti che ce l'hanno, e che di moto se ne intendono più di me, ne sono tutti entusiasti! E a parte tutta una serie di doti razionali, ha il pregio di essere bellissima! Pur essendo la mia una versione 'base' in tantissimi mi hanno già fermato in giro per vederla da vicino o provare la posizione di guida, ed è davvero una motina che piace alla gente! Poi le varie versioni Top (Full Throttle, Classic, Enduro) accontentano tutti i gusti.

Ha i cavalli e l'abitabilità per fare belle gite, ma per il turismo veloce (leggasi autostrada, o comunque >110km/h) il manubrio alto e largo fa prendere tanta aria... Un poco meglio la versione FT che ha il manubrio più basso di 5cm.

Bella!! Complimenti!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Sì è molto bella, a me piace in allestimento full throttle.

problema simile, ma solo dal lato dei miei... probabilmente terrei l'acquisto nascosto :lol:

«Ah ti sei comprato la moto e che cilindrata è?»

«1200. Ma è depotenziata!»

Regazzoni e suo padre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.