Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Bella, bella, bella: linee solide, buone dimensioni, ottimo lavoro nei dettagli per sugli esterni. Interni prevedibilmente meh, ma per quello che offre la concorrenza più che ok.

Bravi, ottimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso dire che mi piaccia, ma devo dire che sono piacevolmente sorpreso, temevo molto peggio, l'unica cosa che stona è il giroporta, ma per forza di cose deve essere così alto, è pur sempre una segmento C.

A pensarci bene, e riguardando le foto, anche la Marea aveva una finestratura generosa, ma mi sembrava più equilibrata, ma chi mi conosce sa che sono affezionato alla Marea, anche se Weekend, e potrei essere di parte. :mrgreen:

Aspetto anche io con ansia la SW, potrebbe essere ancora meglio, sperando che non facciano la cavolata che va di moda ultimamente di fare il lunotto inclinato come quello di una berlina facendo perdere spazio di carica, peculiarità di una station wagon.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo i muli ero molto positivo ed ora posso dirlo: Molto bella! sfido chiunque a trovare una berlina di segmento C così riuscita.

Le proporzioni sono veramente buone e i dettagli non mancano, spero proprio la importino anche in Italia.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei vedere i commenti a quest'auto se si chiamasse... che ne so.. Nissan Aegea... o Citroen Aegea... o comunque non FCA Aegea....:roll:

e in effetti se togli la scritta fiat potrebbe essere tranquillamente una nissan, una psa o una kia per i paesi emergenti.

vediamo se la sw troverà spazio da noi qualche idraulico nostalgico della 128 familiare ci sarà ancora in giro no? :)

Link al commento
Condividi su altri Social



La fiancata è simile a quella della serie tre e mi piace, bene anche il frontale, mentre il posteriore proprio non mi piace(fari e zona targa). Ok gli interni! Tra l'altro speriamo che le montino anche gli Uconnect più grandi e il cruscotto Renegade/Dart.
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei vedere i commenti a quest'auto se si chiamasse... che ne so.. Nissan Aegea... o Citroen Aegea... o comunque non FCA Aegea....:roll:

In che senso?

Più di qualcuno, me compreso, per esempio, ha già detto che si fa fatica a distinguerla da tanta altra roba. Un forumista l'ha correttamente definito "stile globale" (ma sarebbe ancora meglio dire "assenza di stile" :lol: ).

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

"È ghe... È ghe... È ghe...." (Cit.)

Direi banalotta, anonima è un po' goffa come altre 3volumi "poverrelle", forse un po' meglio di certe altre world car... Hanno fatto bene i compitini, senza ne arte né parte...

Direi che l'obiettivo Jetta(la a mari ca faci cacari) è quasi centrato, con la differenza che la Jetta è riconoscibile come VW mentre questa potrebbe essere una Dodge quanto una Peugeot... Meglio di Cruze per quanto mi riguarda.

Comunque occhio: va vista coi lattoni da 15, così non vale!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che visti i precedenti di Fiat nel segmento (Linea) si possa dire che è stato centrato l'obiettivo di realizzare una vettura funzionale e con una estetica non sconvolgente. Una Word-car. Per la qualità dovremo aspettare di toccare con mano ma i presupposti per un successo direi che ci sono

Ho visto adesso il video. Dietro è proprio bruttina.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.