Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Infatti, basta che ci sia una radio e un lettore di CD o MP3, giusto per farti un po' di compagnia lungo un viaggio.

Per il navigatore, preferisco il mio TomTom portatile, che uso anche sulle macchine aziendali e a noleggio, tenendo le mappe aggiornate.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Felis dice:

 

Perché quando arrivi da anni di nulla (Marea) ti esalti facilmente...

a mio parere poi per i contenuti mancanti (che ormai tutti i concorrenti hanno) e ne ho parlato più su, non c'è assolutamente niente di esaltante nel prodotto, forse nemmeno nella convenienza del prezzo di acquisto.

Su questo punto però dimentichi di considerare che non c'è una, e dicasi una, auto del suo segmento con le sue volumetrie a quel prezzo. 

 

Il che la rende automaticamente conveniente per chiunque cerchi un'auto con quelle volumetrie senza tutti gli optional che possono essere presenti in altre concorrenti, ma che per l'appunto non interessano necessariamente a tutti.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. Se escludiamo il prezzo di lancio, non è regalata, ma è conveniente nella misura in cui paghi solo per quel che ti serve e non per essere all'avanguardia della tecnica (per un paio di settimane, fin che qualcun altro non si inventa qualcosa di nuovo).

14 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

No vabbe questo senza alcun dubbio. Parlo proprio del lettre cd..ormai va sparendo.

E' anche logico, occupano un sacco di spazio in rapporto al contenuto. Uno finiva per avere il cassetto pieno di CD.

Gli MP3 sono molto più comodi, basta avere una presa USB o un lettore di schede SD.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Phormula dice:

 

Il venditore mi ha detto che posso copiare i files MP3 su una chiave USB e collegarla alla presa in plancia.

Spero che non mi abbia raccontato una frottola.

 

No, non ti ha raccontato una frottola. Ancora meglio copiare su Sd-card in modo da lasciare libera la presa usb per la ricarica di qualcosa ;) 

 

Per mettere i cd in digitale consiglio iTunes, che è molto veloce comodo e semplice.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello non è un problema, ho un lettore MP3 con la musica che ascolto in treno o in aereo, per cui basta solo copiare i files su una scheda SB.

Sapete se (a richiesta) sarà possibile avere la radio DAB?

Vivrei anche senza e non è certo la condizione per scegliere una macchina invece di un'altra, però ci sono un paio di stazioni che ascolto tantissimo a casa e in ufficio e che sono solo in DAB.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 3v al momento non è disponibile.

Sulla hatch e sulla SW se monterà lo uconnect di 500L ci sarà.

da solo (110€) oppure con navigatore (510€ totali)

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.