Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8451169201636721021.jpg

3377013631038696822.jpg

8066701821045199438.jpg

14582586541145728625.jpg

790442187233977427.jpg

Volkswagen has introduced the refreshed Polo sedan for the Russian market.The facelifted model comes with altered fenders, a modified front grille, new headlights with optional bi-xenon system and LED daytime running lights integrated, new exterior colors and new wheel designs. Inside the cabin Volkswagen has installed a new steering wheel, as well as a revised center console.

Like the pre-facelift version, the new Polo sedan will be offered exclusively with a 1.6-liter petrol engine with 85 PS (63 kW) or 105 PS (77 kW). It can be mated to either a 5-speed manual gearbox or a 6-speed automatic.

Three trim levels will be available – Trendline, Comfortline and Highline. The standard equipment includes air conditioner, front and rear electric windows, central locking, ABS, a trip computer, etc.

The Polo sedan is manufactured in the Volkswagen’s plant in Kaluga. Sales are scheduled to start in the second half of June.

Source: Volkswagen

WCF

Modifiche ai paraurti e ai fari anche per la Polo Sedan.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che tra le berline derivate da 2 volumi non mi pare questa la più brutta, si inizia già con l'epopea di mettere la Egea in ogni dove, meglio se un topic del gruppo VAG?

Per la cronaca, questa è un segmento sotto.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Toh. Avevo dimenticato in toto quella che una volta si chiamava Polo Classic :D

Per la cronaca, molti anni fa la sua "mamma" era arrivata anche in Italia sotto le mentite spoglie di Seat Cordoba. A parte questo, concordo sulla valutazione: per essere una tre volumi derivata da un segmento B non è assolutamente male.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che tra le berline derivate da 2 volumi non mi pare questa la più brutta, si inizia già con l'epopea di mettere la Egea in ogni dove, meglio se un topic del gruppo VAG?

Per la cronaca, questa è un segmento sotto.

Non è proprio possibile dare un parere citando un paragone di attualità senza subordinarlo a segmenti di appartenenza? Ok, allora diciamo che è meno riuscita di una Jetta, o per restare nel Gruppo, di una Rapid, che è nello stesso segmento. Contento?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm, in quei mercati non c'è la Rapid che noi conosciamo. C'è la Polo vestita a Skoda. La stessa macchina :mrgreen:

skoda-rapid-test-drive-pictures-05.JPGSkoda-Rapid-in-India-img-1.jpg

A me risulta che la Skoda Rapid che hai postato è prodotta e venduta solo nel mercato Indiano mentre quella prodotta per l'Europa è fabbricata anche in Russia a Kaluga. Comunque non è quello il punto...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che tra le berline derivate da 2 volumi non mi pare questa la più brutta, si inizia già con l'epopea di mettere la Egea in ogni dove, meglio se un topic del gruppo VAG?

Per la cronaca, questa è un segmento sotto.

E' solo l'inizio... più modelli farà FCA e più confronti sorgeranno: è sempre Italia-Germania (4-3 o "Il cielo è azzurro sopra Berlino!") :-D

Detto ciò, chi ricorda certe polo 3v (anzi, audi 50) degli anni '70 può solo concordare che da allora son stati fatti passi avanti.

E comunque sì, polo sedan del 2010 è leggermente più piccola dell'attuale Fiat Aegea, ma credo che con il 'solito' allungamento in fase di crescita si avvicineranno. Presentata oggi? che sia un caso? :-D

Oh, le dimensioni della versione 2010:

Volkswagen%20Polo%20Sedan%20%282010%29.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è proprio possibile dare un parere citando un paragone di attualità senza subordinarlo a segmenti di appartenenza? Ok, allora diciamo che è meno riuscita di una Jetta, o per restare nel Gruppo, di una Rapid, che è nello stesso segmento. Contento?

Forse non sono un grande esperto di ermetismo ma

... e c'è chi si lamenta della AEGEA...

mi sembra davvero un messaggio buttato là tanto per voler scrivere qualcosa.

Soprattutto considerato che il prodotto citato qua non c'entra niente (per non usare termini più coloriti).

Un po' come se andassi in un topic sulla nuova Serie 5 facelift e il giorno prima avessero presentato la nuova Quattroporte dicendo: "e c'è chi si lamenta della Quattroporte".

E' solo l'inizio... più modelli farà FCA e più confronti sorgeranno: è sempre Italia-Germania (4-3 o "Il cielo è azzurro sopra Berlino!") icon_biggrin.gif

Detto ciò, chi ricorda certe polo 3v (anzi, audi 50) degli anni '70 può solo concordare che da allora son stati fatti passi avanti.

E comunque sì, polo sedan del 2010 è leggermente più piccola dell'attuale Fiat Aegea, ma credo che con il 'solito' allungamento in fase di crescita si avvicineranno. Presentata oggi? che sia un caso? icon_biggrin.gif

Oh, le dimensioni della versione 2010:

Una è una Segmento B abbondante, l'altra una C piccola (su cui temevo ci sarebbe stato l'effetto Rapid, ma che è stato fortunatamente scongiurato).

Più che le dimensioni assolute io prenderei in considerazione i vari rapporti, e le differenze ci sono.

Modificato da Caronte89

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Una è una Segmento B abbondante, l'altra una C piccola (su cui temevo ci sarebbe stato l'effetto Rapid, ma che è stato fortunatamente scongiurato).

Più che le dimensioni assolute io prenderei in considerazione i vari rapporti, e le differenze ci sono.

Ovvio, le dimensioni sono solo uno dei parametri da valuare...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.