Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?  

90 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      24
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

mah, non riesco a giudicarla , in certe foto appare sproporzionata in altre meno. Il frontale non mi dispiace, idem il posteriore, vista di profilo, invece, pare un pò goffa; anche la 308 non mi fece una buona impressione in foto, mentre dal vivo non è poi così male. Anche questa, come l'Astra attuale, dovrebbe essere una discreta balenottera.

Belli gli interni di questa versione(sarà la Cosmo), con tablet ben integrato.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Cristo :D

10367596_885333831477395_1198909259733062688_n.jpg?oh=59680ff67b6034d5a2534afdb2a77948&oe=560686EA

news_2003_063_102.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

All'anteriore copia spudorata di 308 per quanto riguarda il cofano (guardate lo "scalino" laterale che poggia sul passaruota) e anche il faro la ricorda notevolmente.

La plancia poi, soprattutto nella parte orientata al passeggero, ricorda non poco quella della Giulietta. Così come il disegno dei fari posteriori.

Tutto sommato piacevole, anche se poteva avere qualche dettaglio per così dire... meno tuning

Link al commento
Condividi su altri Social

Credevo peggio.

Non perfetta ma sicuramente assai diversa dalla precedente, e imho migliorata.

Il gioco del "somiglia a", imho lascia il tempo che trova. Si citano vetture che quando sono uscite hanno ricevuto dei "somiglia a".

Il peso dovrebbe essere calato, come è stato anticipato più volte e si segue con un pò di attenzione anziché dar sempre il via ai soliti loop di cui tanto ci si lamenta in altre zone erotiche.

Macchina da vedere dal vivo imho, e sempre imho lavoro interessante. Mi fa sempre sorridere che quando esce una Opel i discorsi partano spesso nella stessa direzione. "Allora vediamo, cosa (dico che) mi fa schifo? " :-) :-) :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.