Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 07/10/2015

New%2BSanta%2BFe%2B%25283%2529.jpg

Pkdksu7.jpg

New%2BSanta%2BFe%2B%25281%2529.jpg

New%2BSanta%2BFe%2B%25282%2529.jpg

vOpVQfQ.jpg

89xgkAs.jpg

New%2BSanta%2BFe%2B%25281%2529.jpg New%2BSanta%2BFe%2B%25282%2529.jpg New%2BSanta%2BFe%2B%25283%2529.jpg New%2BSanta%2BFe%2B%25285%2529.jpg

New%2BSanta%2BFe%2B%25286%2529.jpg New%2BSanta%2BFe%2B%25287%2529.jpg New%2BSanta%2BFe%2B%25288%2529.jpg New-Santa-Fe-00.jpg

carscoops

Press Release:

New Santa Fe – a refined and innovative SUV package

The New Santa Fe premieres with design enhancements and an advanced range of new active safety, comfort and convenience features. The popular SUV is Hyundai Motor’s longest-running model in Europe and has become one of the brand’s iconic nameplates, having built a reputation for sophistication and premium quality.

The New Santa Fe’s refined profile creates an athletic, modern presence to reflect the latest Hyundai family look. Inside the cabin, subtle design upgrades and new materials emphasise its status as the brand’s flagship SUV.

A host of new active safety and comfort features are being introduced on the car, including Autonomous Emergency Braking, Rear-Cross Traffic Alert, Smart Cruise Control, Blind Spot Detection, Lane Change Assist and High Beam Assist all adding to further enhance driver convenience and safety.

Hyundai

Prezzi:

Diesel:

2.0 CRDi 2WD (150 CV):

Classic: 35.600€

Comfort: 39.100€

XPossible: 42.100€

2.0 CRDi 4WD (150 CV):

Classic: 37.600€

Comfort: 41.100€

Comfort 7 Posti: 42.300€

XPossible: 44.100€

2.2 CRDi Aut. 4WD (200 CV):

Comfort: 43.600€

Comfort 7 Posti: 44.800€

XPossible: 46.600€

Style: 50.600€

------

Topic Spies: freccina19rossaiy0.gif Hyundai Santa Fe Facelift (Spy)

------

Modello Precedente: freccina19rossaiy0.gif Hyundai Santa Fe 2012

Presentazione live in korea per il facelift della Santa Fe.

Cambia poco ma bene e resta molto gradevole.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh si, il frontale adesso appare meno massiccio e cheap se confrontato con quella che va a sostituire

Sarà equipaggiata con il 2.0 CRDi da 186 CV (prima 150) ed il 2.2 CRDi Aut. da 202 CV (prima 197).

bella

la compreresti full option sui 50k €?

Link al commento
Condividi su altri Social

bella

la compreresti full option sui 50k €?

Non penso arrivi a 'ste cifre, considerato che i top di gamma hyundai sono sempre quasi full optional (attualmente per una 2.2 CRDi aut. Style chiedono 42.350€).

In più considerato che ne venderanno una ogni morte di Papa, la scontistica penso possa essere notevole... e ti porteresti a casa una signora auto, allo stesso prezzo di una Serie 2 Gran Tourer in allestimento "un sedile si, un sedile no".

Ultimamente ho cambiato molto il mio modo di vedere il mondo automobilistico... tant'è che alle Audi e BMW ho preferito una MZ6

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso arrivi a 'ste cifre, considerato che i top di gamma hyundai sono sempre quasi full optional (attualmente per una 2.2 CRDi aut. Style chiedono 42.350€).

In più considerato che ne venderanno una ogni morte di Papa, la scontistica penso possa essere notevole... e ti porteresti a casa una signora auto, allo stesso prezzo di una Serie 2 Gran Tourer in allestimento "un sedile si, un sedile no".

Ultimamente ho cambiato molto il mio modo di vedere il mondo automobilistico... tant'è che alle Audi e BMW ho preferito una MZ6

beh la m6 è veicolo di indubbio valore, una delle migliori TA MT del segmento

la gemella kia sorento 2,2 aut. costa € 49.850 col metallizzato ad ogni modo

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è un giornale di macchine che prova la gemella sorrento 2.2 paragonandola alla freemont: vabbè il commento dei numeri è come prevedibile impietoso a favore della asiatica (dicono però che 50.000€ per una kia son tanti...per una vag invece son sempre pochi...come mai? :§)

beve abbastanza si riesce a fare sui 13 di media

Link al commento
Condividi su altri Social

Da configuratore online siamo a oltre 49.000€ per la versione 2.2 4wd automatica. Ho aggiunto solo il pacchetto tecnologico (3000€) che è d'obbligo perchè comprende fari allo xeno e altre cose e il tettuccio apribile. Poi vernice, sensore pressione pneumatici e retrocamera posteriore.

Quasi 50 mila euro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da configuratore online siamo a oltre 49.000€ per la versione 2.2 4wd automatica. Ho aggiunto solo il pacchetto tecnologico (3000€) che è d'obbligo perchè comprende fari allo xeno e altre cose e il tettuccio apribile. Poi vernice, sensore pressione pneumatici e retrocamera posteriore.

Quasi 50 mila euro!

Sissì, premesso che quella macchina costa anche più di 50.000€ se la tiri a balestra, mi chiedevo quali siano i criteri con cui certi giornalisti (o giornalai?) determinano qual è il prezzo giusto per un certo modello e perché 50.000 per una Kia full option siano troppi e magari di più per una macchina simile di un altro costruttore in versione base siano invece una richiesta moderata :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.