Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Il problema della fuga dei cervelli, è che il corpo di molti è rimasto qua :lol:

È che qua, se hai ambizioni, sei castrato.

il mio migliore amico, ne aveva un po'. È andato dal suo capo che gli ha risposto "se vuoi un aumento, te lo diamo. Di lavoro. Ma stesso stipendio di prima".

Ora è a Londra felice come una pasqua, tra aumento e cambio prende quasi il doppio di quello che prendeva qua....

Si, d'accordo, ma chiedigli anche di quanto è aumentato l'affitto e il costo medio di un ristorante ...:evil:

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma non puoi "plafonare" le ambizioni di crescita professionale delle persone che hanno voglia di sbattersi a crescere solo col costo degli affitti e dei ristoranti...

Che poi, se si trasferiva a Milano, pagava poco meno di affitto ma prendeva lo stesso molto di meno come stipendio....

Che nel suo settore (informatica) un quadro con qualche anno di esperienza viaggia senza eccessi sulle 70-80.000 sterline. Qua prendeva 30.000....euro....

edit: adesso hanno affittato un appartamento, 2 stanze più cucina e bagno, condominio finito 3 anni fa, con palestra, supermercato e portineria....arredato....1200 pounds al mese

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho avuto tempo di contemplare le informazioni complete (per fortuna ho iniziato a lavorare), ma a prima vista mi piace! Più dentro che fuori, ma mi piace! Un po troppo "pesante" come linea esterna (oltre che con richiami ad altra roba, è proprio vero che è impossibile ormai fare linee che non ricordino altro), ma dentro mi piace molto... Quasi non sembra vero vederla fatta e finita, promossa!!

Link al commento
Condividi su altri Social

stessa impressione che ho avuto io appena visto....e non mi piace la cosa...io voglio le lancette

che poi ragazzi...ste strumentazioni quanto durano? no perchè gli schermi si rovinano col passare del tempo...e questo deve stare sempre acceso

Quel che si "rovinava", degli schermi LCD vecchi, eran le lampade a catodo freddo - ingiallivano durante i primi sei mesi di uso intensivo (diciamo, le prime 1500 ore) e poi si stabilizzavano, durando tra le 18.000 e le 30.000 ore ( a seconda della potenza) in tutto.

In se e per sé, I cristalli liquidi hanno una durata nettamente maggiore - difatti, scrivo questo su uno schermo "ricostituito", con lampade cambiate dopo essersi fatto i suoi onesti 8 anni di lavoro d'ufficio, e si vede ancora piuttosto bene. Non è un mostro di luminosità, ma non lo era manco da nuovo ( mi son letto le recensioni).

A giorno d'oggi, schermi con lampade CCFL non se ne fanno proprio più... se è uno schermo, sarà un LCD con illuminazione LED e pannello IPS (come quasi tutti i telefonini ed i tablet di questo mondo).

Se mi ricordo bene, i LED usati negli schermi hanno una vita allegramente superiore alle 50.000 ore, al 100% di potenza nominale (se poi, abbassi, aumenta... come per tutte le lampade).

50000 ore sono 6, 7 anni rimanendo accesi 24 ore al giorno, o mezzo milione di km se usati su una macchina in Brianza (velocità media, km/h 11... poi uno capisce che gli girano i coglioni, ad essersi comprato il Kompressor).

A vederlo cosí, sará un 10" - o meno - cioè una roba che costa sui 60 euro (se prendi il numero del modello e lo comperi su e-bay).

Cambiarlo se si "brucia" (do po mezzo milione di km?) vorrebbe poi dire smontare il blocco degli strumenti , svitarlo fuori dal supporto, staccare il connettore che lo collega al controller (un LVDS 30 pins, o un eDP nele ultime generazioni di schermi), mettere lo schermo nuovo... qualche oretta di lavoro.

Anch'io preferisco le lancette ma, devo proprio dirlo, la durata dello schermo è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei...

Volesse Iddio che l'unica rogna per cui saranno conosciute 'ste macchine è che dopo quindici anni hai da cambiare gli schermi della strumentazione...

 

detargata.small.jpg Once upon a time, when I was much older than today, she made me young...

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa immagine degli interni mi hanno conquistato... prima mi sembravano un po' troppo secchi per i miei gusti, ora mi hanno tolto ogni dubbio :)

Un video con svariate immagini dalla presentazione:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Maggiore risoluzione

alfa-romeo-giulia-interni.jpg?itok=1o64kjAq

f1076de5ff13d4e333db7973bb705f9c.jpg

ma non ti riferisci a Krief?

No di certo. Krief lavora in Alfa da oltre 10 anni. Lo ricordo ancora quando esponeva e lodava in pista le peculiarità di un autobloccante vero su 147/GT in allestimento Q2.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente degli interni non capisco la mania delle rotelline:

1. Perché mettere il comando fari su una rotellina nascosta in basso tra volante e sportello? Sono molto meglio le levette.

2. Perché mettere il comando del DNA a rotelllina invece che con la classica levetta accanto al cambio?

3. Perché mettere la rotellina pure per l'infotainement?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il famigerato manettino DNA stile Giulietta sono riusciti a pensionarlo? o è uno di quei 3 circolari?

Il DNA è diventato circolare. Nello specifico è il primo manopolone da sinistra.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.