Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, select dice:

bel tempone... mi sa che tra i fan Bmw gli è venuto un attacco di isterismo acuto...

 

a parte gli scherzi, certo che una versione GTA, realmente allegerita, gommatura differente, cambio doppia frizione, e qualche cavallo in piu, metterebbe dietro di se anche la M4 gts che è un coupe

 

basta mettere le semi-slick Pirelli Trofeo R al posto delle P Zero Corsa AR 

3 ore fa, weidman dice:

Che gomme monta la m4 GTS?

 

ha di serie le semi-slick Michelin Pilot Sport Cup 2...

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Savage dice:

ma dò per scontato che non si possa fare un trattato qui dentro di Car Dynamic o ci sparano (magari a me burba e non a te, certo...)

...

Continuiamo in privato ti va?:agree:

 

No no, col fischio, adesso continuate in pubblico e facciamo pure un topic apposta.

 

Tel chi:

 

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco bravo Wiligelmo.. stavo proprio per scrivere che forse interessa se andiamo avanti in pubblico ma qui mi sa che eravamo OT ormai. :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pennellotref dice:

Account Facebook di colui che ha fatto il record, ossia Fabio Francia che di mestiere fa il collaudatore Maserati-Alfa :)

 

 

Sì è che non lo trovo, il commento, hai il link?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, jeby dice:

Sì è che non lo trovo, il commento, hai il link?

No. Vado in cerca.....:)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io non lo trovo.....Qualche zelante photoshoppista c'ha fatto lo scherzone ? :lol:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, lukka1982 dice:

 

21 minuti fa, pennellotref dice:

Anche io non lo trovo.....Qualche zelante photoshoppista c'ha fatto lo scherzone ? :lol:

 

Provenendo da facebook, probabilmente ha i post visibili solo agli amici

Modificato da Giobba

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Giobba dice:

 

Provenendo da facebook, probabilmente ha i post visibili solo agli amici

Può essere.....Anzi probabile ! ;)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, jeby dice:

 

Da dove viene questo commento?

Voglio il wallpaper di questa foto.

In risoluzione tale da vedere i moscerini spiaccicati. 

 

Tocca rispolverare la foto col tempo con la scritta che diceva che aveva preso a schiaffoni anche i cordoli... E aggiornare il tempo :D

 

 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.