Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Scusate, ma sul cielo tra le maniglie c'è un neon???

Tutte le auto esposte ai saloni dell'auto utilizzano delle luci supplementari per illuminare meglio gli interni.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Quattroruote

Guardando bene la foto mi sembra che ci sia pure l'indicatore di temperatura dei freni. Sulla sx ci sono tre iconcine, cold azzurro, warm bianco, hot rosso. I freni anteriori sono bianchi, quindi warm, quelli posteriori ancora "freddi" poiché azzurri. Credo che la foto con questa configurazione serva per far capire come stanno messi i freni e di come funziona questa opzione del menù, ottima chicca da auto da corsa, e tuttavia, molto utile in caso di sessioni in pista.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

(...)dal 24 di giugno abbiano ricevuto oltre 5 mila richieste di informazioni", ha spiegato Harald Wester, numero uno Alfa Romeo e Maserati, Gruppo Fca, a margine del Salone del'auto di Francoforte.(...)

"Abbiamo una copertura completa dell'intero segmento" in cui opera Alfa Romeo, ha sottolineato Wester, rispondendo a una domanda sulla scala ottimale del marchio. Infine, il numero uno del'Alfa ha confermato l'obiettivo di vendita annuo di 400mila vetture nel 2018.

http://www.askanews.it/altre-sezioni/motori/fca-wester-alfa-quadrifoglio-in-produzione-entro-fine-anno_711602740.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ragazzi, giusto per precisare (che io sono sempre un pò "furbetto" nei miei interventi ;)) che il mio commento sul bagagliaio era si vero ma era anche messo lì per far risaltare un qualcosa che su un'auto del genere rappresenta forse l'ultimo dei problemi! Perchè sul resto c'è poco da commentare...

Ah si! Grigia e blu è fantastica! Le voglio tutte e due :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.