Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

ciao

che dire dalle ultime immagini , sempre che rispecchino fedelmente la realta posso affermare che la nuova giulia ha una linea quasi banale , ovvero una linea finalmente normale senza orpelli strani vedi fari tipo 8c giulietta o mito , finalmente proporzioni azzeccate , finalmente le ruote non sembrano piccole , in quanto negli ultimi 20 anni le auto del gruppo fiat alfa lancia avevano il difetto che le ruote sembravano sempre trippo piccole , l'ultima macchina equilibrata in tal senso e' la vecchia uno e forse la 500 sennno le altre chi piu chi meno il difetto salta fuori .

vedremo le immagini definitive, io spero che comunque la linea sia si armoniosa ma che abbia anche particolari che ti fanno riconosce alfa romeo dalle altre auto , il posteriore sembra riuscito ma e' anche unpo audi forse colpa dei fari led .

la fiancata diciamo che si rifa ai canoni teutonici ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo il giudizio ultra positivo su Giulia!!!

Confermo anche che gli sfoghi su cofano e paraurti non mi fanno impazzire come forma.

Bella invece la definizione del terzo volume bello muscoloso.

Tutto sommato, per essere la versione super sportiva, non é poi così tamarra, ma in base a quel che si é visto, la preferisco liscia.

Balza ovviamente al primo posto nella mia personale classifica delle D sedan, superando di slancio la XE.

Complimenti per il lavoro svolto, ed un in bocca a lupo ai dipendenti di Cassino!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' veramente molto bella ,certo c'è tutta una potenza in campo prodotto / investimento / mercati / quantità produttive

che non c'è mai stata e comprendo anche il problema di redditività sostenuto da Marchionne ..... questi investimenti

senza FCA ,,,cioè con solo FIAT sarebbero stati impensabili-

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.