Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

 

potrebbe semplicemente essere che in un qualche mulo, l'abbiano incastrata altrove, abbia dato qualche problema e da li la leggenda metropolitana che tanto piace agli sciachimmmisti

 

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che la questione ABS sia chiusa, piuttosto qualcuno a trovato una nota ufficiale o qualcosa di un po più serio a riguardo dell'allontanamento di Krief?

Ha seguito tutto lo sviluppo ma credo che per delle scadenze così pressanti fosse impossibile rispettare i tempi senza trovare degli intoppi...

☏ Redmi Note 3 ☏

 

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Matteo B. dice:

si, comunque ritardi su Giulia, problemi di sviluppo e annunciano la scoperta delle onde gravitazionali. guardacaso 2 settimane prima del Salone di Ginevra.

 

adesso abbiamo molti elementi in più sui motori della Giulia.

 

 

:mrgreen:

 

in effetti, pare che i ritardi siano dovuti al fatto che un fornitore ha dei problemi a procurarsi il dilitio   :lol:

 

 

 

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo sicuri che Krief sia stato allontanato? Perché qui le voci sono tali che non ci si capisce più una mazza.

  • Mi Piace 2

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, owluca dice:

 

 

ma non l'hai capito?:

 le onde gravitazionali sono PROVOCATE dalla GIULIA quando ha superato warp 5

durante i recenti test all'LHC di Ginevra.

 

 purtroppo si è scoperto che flettono una componente portante: "LA CAPPELIERA" Cit.

 

 

richiudete sto topic o mi scateno :§

 

in realtà le onde gravitazionali sono state provocate dal viaggio nel tempo del prototipo di Giulia, viaggio che è servito a recuperare Busso, Hruska e Satta Puliga dai rispettivi tempi e portarli al capezzale della grande malata :)

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Nico87 dice:

In caso di guasti o di batteria un po scarica all'accensione, la centralina va in protezione e rimani senza abs.
Il problema dell'acqua è che fa fare falsi contatti. Se per ipotesi bagnandosi la centralina fa contatto il pinout di un elettrovalvola di scarico, quella si apre e ti scarica la pressione dal pedale.
Una cosa simile succedeva nella vecchia tipo: a causa di infiltrazioni dal parabrezza, si bagnava la centralina fusibili, e da li l'acqua faceva ponte sulle varie funzioni facendo fare le cose piu disperate tipo clacson che suona mettendo la freccia, tergicristalli che non si fermano piu, ecc...

Propendo comunque sia una balla perchè non ha senso mettere la centralina abs in giro o sotto il motore. In genere si posizione vicino alla centralina con le elettrovalvole nei pressi della pompa dei freni all'uscita dal polmone del servofreno.

D'accordo, ma dai tempi della vecchia Tipo l'elettronica si è un po' evoluta e qui non si parla di "corrente" ma di segnale. IMO perché un l'acqua generi un falso contatto che corrisponde paro paro ad un segnale elettronico serve una gran bella dose di sfiga.

Il tutto sempre ammettendo che la storia sia vera e che sia l'unico cofano in cui non hanno messo le centraline in una scatolina di plastica impermeabile (come i fusibili sulle Punto del 2001).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, AleMcGir dice:

 

Caricato su YT

 

 

 

 

Notare F30 bianca al seguito, almeno mi pare...

Modificato da Felis
refuse

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente la F30 è bene che segua... così almeno si inizia ad abituare a star dietro :)

 

aspetto il confronto stampa con la XE e classe C, veramente oltre a provarla io, vorrei che iniziassero ad uscire nella seconda metà di marzo/aprile le prime prove comparative... sai che spasso qua sul forum, bisognerà potenziare i server

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.