Vai al contenuto

Sky o passare a mediaset premium


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti!

Da 4 anni ho SKY con il pacchetto intrattenimento (programmi TV), cinema e bambini e siccome è un contratto "vecchio" pago la bellezza di 75 euro bimestrali.:si: Dal momento che SKY continua a togliere canali (l'altro giorno hanno eliminato Diva ed Horror channel), oltre ad altri canali mesi fa, mi sembra troppo pagare quella cifra per quello che offre e vedermi continuamente tagliare canali invece di arricchire il palinsesto.

Volevo chiedere: com'è mediaset premium? Com'è in confronto a SKY?

Mi conviene aspettare a vedere come si comporta SKY o passo a mediaset?

Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. Scusate ma mi sono accorto adesso di avere scritto nel titolo mediasex invece di mediaset

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti!

Da 4 anni ho SKY con il pacchetto intrattenimento (programmi TV), cinema e bambini e siccome è un contratto "vecchio" pago la bellezza di 75 euro bimestrali.:si: Dal momento che SKY continua a togliere canali (l'altro giorno hanno eliminato Diva ed Horror channel), oltre ad altri canali mesi fa, mi sembra troppo pagare quella cifra per quello che offre e vedermi continuamente tagliare canali invece di arricchire il palinsesto.

Volevo chiedere: com'è mediaset premium? Com'è in confronto a SKY?

Mi conviene aspettare a vedere come si comporta SKY o passo a mediaset?

Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. Scusate ma mi sono accorto adesso di avere scritto nel titolo mediasex invece di mediaset

Considerando che non hai i pacchetti sport/calcio deduco non ti interessi come offerta, quindi se dovessi scegliere solo in base a cinema e intrattenimento dipende da quello che cerchi. Anche io sono abbonato Sky e onestamente non mi sognerei mai di passare a premium, soprattutto per le serie TV. L'unica vera mancanza di Sky sono i film Warner (a parte i più famosi) ma per il resto hai comunque una vasta scelta. Il pacchetto Sky che hai tu comprende una ottantina di canali, contro la quindicina di premium.

Un consiglio: io ho Sky completo e fino a un mese fa pagavo circa 70€ AL MESE o giù di li. Ho chiamato il servizio clienti e ho chiesto di eliminare il pacchetto Sport e il pacchetto Calcio perchè costavano troppo per quello che offrivano (contando che non è più presente la Champions League). Dopo circa una settimana sono stato contattato e mi hanno proposto lo stesso abbonamento, però a 50€ al mese. Perchè non provi a chiamarli chiedendo di eliminare Cinema? Magari ti offrono qualcosa, qualche sconto. Magari no, ma sei sempre in tempo a tornare indietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta Netflix ad ottobre e poi vedi...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

magari il nuovo contratto fallo a nome della moglie\compagna, cosi avrai le scontistiche riservate ai nuovi clienti.

so che ogni circa 2 anni "resettano" il database clienti, ho un amico che ogni 2 anni disdice e fa abbonamento alla moglie e dopo 2 anni stessa cosa ma torna a suo nome

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Manda la disdetta che ti offriranno un anno a prezzo scontato. Se non te lo offrono disdici e rifallo a nome di un altro o anche a nome tuo dopo un po', ti stenderanno il tappeto rosso. Lo svantaggio è che per il primo anno del nuovo contratto non avrai SkyGo, ma 75€ al mese solo per i pacchetti base sono strozzinaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.