Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Iniziamo a parlare della futura generazione di CLS dicendo ciò che non ci sarà:

Cita
A new report indicates Mercedes-Benz will axe the Shooting Brake modification of the next generation CLS.

Car says the German manufacturer will pull the plug on the stylish estate after only one generation. Mercedes has decided against the Shooting Brake following the lack of interest from North American and Chinese customers. The third generation of the CLS will be introduced in 2018, but no further details are available at the moment.

The CLS Shooting Brake was revealed back in June 2012 and received a facelift two years later. It gained Multibeam LED headlights with 24 individually-controlled LEDs and two new engines – a 2.1-liter diesel unit with 170 PS (125 kW) and a 3.5-liter V6 petrol motor with 333 PS (245 kW). A 9-speed automatic transmission is available for the first one.

WCF

Date le misere vendite in Cina ed USA, la Shooting Brake non verrà riproposta.

Personalmente ne ho vista soltanto una e non mi è dispiaciuta così tanto; discorso opposto per CLA SB di cui fortunatamente non ho mai visto un esemplare.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Iniziamo a parlare della futura generazione di CLS dicendo ciò che non ci sarà:

WCF

Date le misere vendite in Cina ed USA, la Shooting Brake non verrà riproposta.

Personalmente ne ho vista soltanto una e non mi è dispiaciuta così tanto; discorso opposto per CLA SB di cui fortunatamente non ho mai visto un esemplare.

Come contributo posso dire che perfino a casa loro non se ne vedono, le rare cls SB sono praticamente tutte mercedes werk, ancora di più per le rarissime cla SB...criticate anche dalle riviste locali quali AUTO MOTOR UND SPORT.

ps: la cls prima serie per me rimane la più bella ed equilibrata anche se un po tamarra, la seconda con il parafango alla classe E proprio no.

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Io invece di CLA e CLS shooting brake ne vedo. Non mi dispiacciono neanche tanto a dir la verità...

 

Ad ogni modo, la decisione (condivisibile) di non riproporre questa variante sulla CLS dimostra, penuria di vendite a parte, quanto conta ormai il mercato europeo nella strategia di qualsiasi azienda.....ergo, niente, IMHO.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, TurboGimmo dice:

speriamo si ri-banananizzi, la seconda serie si era de-bananizzata rispetto alla prima che aveva inventato la bananalizzazione delle berline.

 

Risultati immagini per mercedes benz cls 2005

Risultati immagini per mercedes benz cls 2010

mercedes-benz-cle-class-spy-pics.jpg

 

Ribadisco, spero anch'io in un ritorno alle origini.

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.