Vai al contenuto

Audi RS4 Avant (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Quindi, scusate, i tedeschi non riescono a fare un 3.0 da 500 cavalli? Ok che il motore Alfa è fatto in collaborazione con Ferrari, però questo mi fa pensare che per davvero Audi marchi a uomo BMW e viceversa. L'outsider, che in questo caso è l'alfa Romeo, oltre ad essere la più potente, sembra anche la più economica (dalle mie informazioni si dice che QV stia sotto BMW M3 a 70K euro "base").

Non riesco a credere che i tedeschi non siano capaci di fare un 3.0 da 500cv. A questo punto non mi meraviglio più di nulla.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo dice Autocar.... :). In progettazione é solo Avant, ma si pensa di lanciare una piú sportiva Sedan, ma non direttamente da NSU. Anche perché ci sono altri due progetti che stanno per essere valutati molto attentamente (altri marchi), che potenzialmente si sovrapongono. Quindi cauti con i crauti. Ilsei cilindir ha due sorperesini, ma non arriva - al momento - al piacere del 8 e alle prestazioni delle potenziali concorenti. Basta pensare che la piattaforma non é ancore pronta per quelle potenze.

T!

Non è che vogliono tirare fuori una Porsche segmemto D?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, scusate, i tedeschi non riescono a fare un 3.0 da 500 cavalli? Ok che il motore Alfa è fatto in collaborazione con Ferrari, però questo mi fa pensare che per davvero Audi marchi a uomo BMW e viceversa. L'outsider, che in questo caso è l'alfa Romeo, oltre ad essere la più potente, sembra anche la più economica (dalle mie informazioni si dice che QV stia sotto BMW M3 a 70K euro "base").

Non riesco a credere che i tedeschi non siano capaci di fare un 3.0 da 500cv. A questo punto non mi meraviglio più di nulla.

son capacissimi, visto che i motori della lambo di fatto li realizzano loro.. sicuramente ci sono parametri interni importanti per loro che non conosciamo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda più verso le ultime della casa (TT in Primis), molto meno tondeggiante e più spigoli. Quattro piazzato bello in fronte (un po proletario). Per lo meno é quello che ho visto finora. Anche più lanciata della vecchia.

Per chiarire: Noné il problema di costruire un motore di 550cv con 3litri. Il Problema sono altri: Parametri come Consumo medio della flotta (viene caro non essere nei limiti), degradazione dei modelli precedenti con tanto di svalutazione e problemi di rivendita, problemi col calore (Ciao Aymaro: Stiamo parlando dei stessi problemi progettuali come con i passaruota della Fiat).. E balle varie.

Ne costruiamo anche uno con 650cv. Però poi come la metti con l'affidabilità in california o in Dubai 45 gradi sotto il sole? D'inverno....

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.