Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, marco laredo dice:

 


questo è il prossimo grand cherokee su base stelvio

 

 

Uhm no... ispirato a questo (bel) concept ci sarà una SUV per il mercato cinese a 7 posti su piattaforma C-USW.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la base in comune CUSV e la presentazione dello yountu o come si chiama, magari riescono a proporre una versione ibrida....sogno vero?, in Europa ci vorrebbe con un motore più piccolo.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 20/7/2017 at 11:11, pixhell dice:

Vista la base in comune CUSV e la presentazione dello yountu o come si chiama, magari riescono a proporre una versione ibrida....sogno vero?, in Europa ci vorrebbe con un motore più piccolo.

Ho letto da qualche parte che c'è la possibilità che ci sia una versione ibrida... non chiedetemi dove, o che tipo di attendibilità abbia la notizia, anzi "voce"

 

Tuttavia riterrei  insensato a livello logico non condividere con altri modelli lo sviluppo della tecnologia già installata su Pacifica...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, savio.79 dice:

Ho letto da qualche parte che c'è la possibilità che ci sia una versione ibrida... non chiedetemi dove, o che tipo di attendibilità abbia la notizia, anzi "voce"

 

Tuttavia riterrei  insensato a livello logico non condividere con altri modelli lo sviluppo della tecnologia già installata su Pacifica...

La produzione é iniziata dello Cherokee restyling quindi a breve le foto ufficiali.

 

Yuntu/K8 sará anche ibrido e solo per la Cina, dovrebbe uscirne una versione Chrysler o Dodge per il mercato USA

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minutes ago, KimKardashian said:

La produzione é iniziata dello Cherokee restyling quindi a breve le foto ufficiali.

MY2019, start of production in early 2018. They will unveil next year in Detroit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.