Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, vince-991 dice:

secondo me cambiano anche la calandra, quindi anche il cofano

1 ora fa, Sfides dice:

Sembrerebbe che abbiano tolto quella strana piega che aveva sul cofano

Sia lodato il Signore!!!! Quella griglia storta era la parte più brutta di tutta la macchina, non si poteva veramente vedere. Se a questo aggiungono un benzina valido anche da noi, tipo il 2.0 200 cv, hanno fatto un ottimo lavoro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, v13 dice:

non sono fan del Cherokee ma devo dire che in sé la calandra con la piega mi è sempre sembrata interessante e originale. Volevo dirlo solo per ragioni statistiche :-P

Siamo OT ma il problema della Cherokee è che secondo me ha una linea azzeccata  (muso, fari e calandra inclusi) nella versione Trailhawk, ma poi è stata snaturata nelle versioni "civili"... e odio il fatto che l'attuale sia disponibile in versione TH solo col 3.2 V6; ecco perché auspico che la prossima abbia novità interessanti sul fronte benzina, e magari ibrido.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, savio.79 dice:

Siamo OT ma il problema della Cherokee è che secondo me ha una linea azzeccata  (muso, fari e calandra inclusi) nella versione Trailhawk, ma poi è stata snaturata nelle versioni "civili"... e odio il fatto che l'attuale sia disponibile in versione TH solo col 3.2 V6; ecco perché auspico che la prossima abbia novità interessanti sul fronte benzina, e magari ibrido.

In effetti, chissà perchè da noi non hanno fatto una Trailhawk diesel come per gli altri modelli Jeep

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GL91 dice:

 Se a questo aggiungono un benzina valido anche da noi, tipo il 2.0 200 cv, hanno fatto un ottimo lavoro.

Sarebbe un investimento completamente inutile, sarebbe invendibile. Discorso diverso con l'ibrido: invendibile ma almeno fa immagine :)

  • Mi Piace 1
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.