Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, GL91 dice:

In effetti, chissà perchè da noi non hanno fatto una Trailhawk diesel come per gli altri modelli Jeep

Non è questo che intendevo, non desidero un'ulteriore versione diesel, ma un motore benzina "umano" per la nostra tassazione.

Sulla prossima potrebbe essere disponibile un 2.0 "Hurricane" che non conosco. Chi ne sa di più?

3 ore fa, Albertw dice:

Sarebbe un investimento completamente inutile, sarebbe invendibile. Discorso diverso con l'ibrido: invendibile ma almeno fa immagine :)

Cordialmente, non sono d'accordo con entrambe le affermazioni.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, savio.79 dice:

Siamo OT ma il problema della Cherokee è che secondo me ha una linea azzeccata  (muso, fari e calandra inclusi) nella versione Trailhawk, ma poi è stata snaturata nelle versioni "civili"... e odio il fatto che l'attuale sia disponibile in versione TH solo col 3.2 V6; ecco perché auspico che la prossima abbia novità interessanti sul fronte benzina, e magari ibrido.

concordo, la TH (dalle mie parti ne vedo sempre una bianca con il cofano nero) e' fighissima. LA versione civilizzata si vede che e' stata pensata dopo.

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Albertw dice:

Sarebbe un investimento completamente inutile, sarebbe invendibile. Discorso diverso con l'ibrido: invendibile ma almeno fa immagine :)

Mah, secondo me il mercato per un benzina umano c'è, sia tra chi fa pochi chilometri, sia alla luce dell' attuale moda anti-diesel. Tra l' altro, tutte le rivali ne offrono uno.

2 ore fa, savio.79 dice:

Non è questo che intendevo, non desidero un'ulteriore versione diesel, ma un motore benzina "umano" per la nostra tassazione.

Avevo capito, mi allacciavo all' osservazione che avevi fatto sulla disponibilità del solo 3.2 V6 per la Trailhawk, e mi chiedevo perchè questa scelta diversa dalle altre Jeep Trailhawk che sono tutte diesel da noi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, savio.79 dice:

Non è questo che intendevo, non desidero un'ulteriore versione diesel, ma un motore benzina "umano" per la nostra tassazione.

Sulla prossima potrebbe essere disponibile un 2.0 "Hurricane" che non conosco. Chi ne sa di più?

Cordialmente, non sono d'accordo con entrambe le affermazioni.

Ci mancherebbe, non voglio imporre il mio pensiero. Quanti suv della categoria si vendono con motori a benzina? In due anni di lavoro in BMW non ho mai visto una X3 a benzina e solamente una X1 in versione super barbon. 

1 ora fa, Shangri-La dice:

Infatti di suv ibridi come il CHR non se ne vende mezzo...:si:

Eh sì, proprio la stessa categoria... :muto:

17 minuti fa, GL91 dice:

Mah, secondo me il mercato per un benzina umano c'è, sia tra chi fa pochi chilometri, sia alla luce dell' attuale moda anti-diesel. Tra l' altro, tutte le rivali ne offrono uno.

Avevo capito, mi allacciavo all' osservazione che avevi fatto sulla disponibilità del solo 3.2 V6 per la Trailhawk, e mi chiedevo perchè questa scelta diversa dalle altre Jeep Trailhawk che sono tutte diesel da noi.

Offrirlo purtroppo non significa riuscire a venderlo. Non si vendono auto con impostazione ben più sportiva a benzina, chi acquisterebbe una vettura del genere?

 

Modificato da Albertw
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Albertw dice:

Ci mancherebbe, non voglio imporre il mio pensiero. Quanti suv della categoria si vendono con motori a benzina? In due anni di lavoro in BMW non ho mai visto una X3 a benzina e solamente una X1 in versione super barbon. 

Eh sì, proprio la stessa categoria... :muto:

Offrirlo purtroppo non significa riuscire a venderlo. Non si vendono auto con impostazione ben più sportiva a benzina, chi acquisterebbe una vettura del genere?

 

Anche per questo invocavo l'ibrido: pensa a RAV4 e a tutta la gamma Lexus

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, KimKardashian dice:

L ibrido é la bandiera del marketing Toyota, per Jeep invece puntano alla liberta di utilizzo su ogni terreno. 

 

 

Proprio perché (più "idealmente" da noi, più "concretamente" in Patria, USA) i loro mezzi offrono la possibilità di andare dovunque, anche nella natura incontaminata, un aiuto all'ambiente non sarebbe sgradito... e non ho inventato io l'ibrido dell'ultima concept car presentata da Jeep; "dovunque" e "basse emissioni" non dovrebbero essere concetti in antitesi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, savio.79 dice:

Proprio perché (più "idealmente" da noi, più "concretamente" in Patria, USA) i loro mezzi offrono la possibilità di andare dovunque, anche nella natura incontaminata, un aiuto all'ambiente non sarebbe sgradito... e non ho inventato io l'ibrido dell'ultima concept car presentata da Jeep; "dovunque" e "basse emissioni" non dovrebbero essere concetti in antitesi

L ibrido é d'obbligo ma piu avanti son previste Grand Cherokee, Yuntu e Wrangler. 

 

In ogni caso le Cherokee diesel sono pochissime e tutte ovviamente per l Europa; lo scorso anno mi pare ne han vendute 10 mila in Europa a fronte della 355 mila globali

Col restyling credo proporranno solo la 2.2 in tre step, e credo anche in Trailhawk per attirare clientela 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.