Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, mmaaxx dice:

Molto XC60.

Inutile dire che migliora tanto. Anzi, TANTISSIMO.

 

i-jhzhft9-1.jpg

volvo-xc60-inscription-2018-203557.jpg

 

 

 

Di profilo XC60 nuovo era già molto Cherokee... poi certo il risultato complessivo è enormente diverso. Questo facelift la migliora tantissimo. Almeno per l'Europa resta il problema degli interni non adeguati al prezzo e di gusto tipicamente USA:

 

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti mi chiedo se quello sui fari posteriori sia un qualche camuffo per depistare... fanno troppo Kia e Ford, e mi ricordano anche i denti di questa faccina qui: :clap

 

Lieto invece di non essermi sbagliato nel ricostruire i fari anteriori, nei miei post del 4 e 6 luglio (per citare il buon @Tony ramirez: "non per fare il figo, ma..." )

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, FaGiO dice:

Ma Jeep la disegnano in USA o in EU?

la domanda è....le disegnano? vedendo quel che han combinato prima e poi...pure la compass c'ha il dietroda cinese. cazzo sono machcine che costano...fare fanali belli scosta tanto il prezzo finale?

11 ore fa, Steve 89 dice:

diventa guardabile e vendibile anche da noi finalmente

dipende a quanto la prezzi. se rimane alto come ora...vende come ora.. La gente in questi anni si è comprata la peggiomerda esteticamente parlando (tiriamo in ballo le ssgyong di qualche anno fa?), basta prezzarla giusta. la cherokee brutta non era...

1 ora fa, Cosimo dice:

fanali posteriori mi paiono posticci. Magari son montati solo male. 

pure a me. il gruppo FCA i fanali non li sa più fare :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, LucioFire dice:

la domanda è....le disegnano? vedendo quel che han combinato prima e poi...pure la compass c'ha il dietroda cinese. cazzo sono machcine che costano...fare fanali belli scosta tanto il prezzo finale?

dipende a quanto la prezzi. se rimane alto come ora...vende come ora.. La gente in questi anni si è comprata la peggiomerda esteticamente parlando (tiriamo in ballo le ssgyong di qualche anno fa?), basta prezzarla giusta. la cherokee brutta non era...

pure a me. il gruppo FCA i fanali non li sa più fare :D

Gusti personali, per me con quel frontale e fiancata è un pugno nell'occhio la cherokee! Non coerente col marchio o con la gamma

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Steve 89 dice:

Gusti personali, per me con quel frontale e fiancata è un pugno nell'occhio la cherokee! Non coerente col marchio o con la gamma

In effetti hai ragione... jeep ha una imagine di marca solida, meno rischiano e più le fanno con lo stampino (ma bene) meglio è (vedi Land/range Rover), Wrangler  a parte che ha una estetica tutta sua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.