Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ho aspettato di vederla su strada e.. Rivederla.. Ma niente: alla fine non "mi acchiappa" ;-)

Credo sia -magari anche per "coraggiosi tentativi"- un pò l'unico anatroccolo poco bello di una famiglia di modelli ricchissimi di personalità e con un DNA fortissimo da sempre a livello -anche- stilistico. Ergo, GCherokee, la nuova Renegade e l'immortale Wrangler piacciono davvero a chiunque.. Spero possa seguire un pò GCherokee con questo restyling (anche se quoto Aymaro sull'applicazione..).

In ogni caso questo segmento dovrebbe/potrebbe giocarsela con Evoque/Discovery Sport..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

ho trovato questo articolo risalente a maggio sul possibile Cherokee 2018. Mi sembra interessante perche' chiama in causa anche il Journey

" Upon closer inspection, it looks as though the whole car is stretched, which would indicate that these are potentially three-row Cherokees. "

" So is the aging Dodge Journey, which might indicate that the new three-row Cherokee is the Journey’s replacement. FCA wants the Dodge brand to be a performance-only brand, which is evident as they have discontinued staples like the Dodge Caravan, so potentially moving their three-row compact crossover entry into the Jeep brand makes a lot of sense "

2018-jeep-cherokee-3-1024x687.jpeg

http://www.tflcar.com/2016/05/is-fca-stretching-out-the-2018-jeep-cherokee-prototypes-spied-in-the-wild/

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, vince-991 dice:

 

quindi le ipotesi fatte in quell'articolo sono fantasiose? Perche' i cinesi hanno bisogno del passo lungo?

Quando uscirono i muli e non si sapeva bene cosa fosse erano delle ipotesi che circolavano quelle. In Cina sono molto in voga le varianti a passo lungo per avere maggiore spazio per le gambe nei posti dietro.

1 ora fa, dalfer dice:

Wagoneer la versione a 3 file di sedili del Cherokee

Grand Wagoneer la versione a 3 file di sedili del Grand Cherokee

Credo verranno vendute in tutto il mondo.

No il Wagoneer/GW saranno la stessa auto ma in due allestimenti diversi, il secondo sarà quello più lussuoso, ed è un SUV da posizionare sopra il GC.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

La "Gola Profonda" di Allpar (uno che lavora per FCA US e difatti fa sempre centro :lol:) sostiene che questo è uno sketch del facelift della Cherokee :)

 

31142581716_5b78b985b1_b.jpg

  • Mi Piace 6

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.