Vai al contenuto

Quanti giri a 130 km/h?


flori2

Messaggi Raccomandati:

la versione 2.2 diesel della mazda è sui 2300.

 

attenzione che il navigatore integrato, come tutti i navigatori integrati,

indica lo stesso valore indicato dal tachimetro, che a parte le tolleranze

di solito segna qualche km/hr di più per motivi di sicurezza e rispetto della legge, questo comunque vale per tutte le auto

edit: lo segnalo perchè la passat sia nei modelli a benzina che in quelli turbo nafta segnava 7-8 km/h più della velocità reale, quando invece sulla alfa o sulla mazda la differenze è di solito c.a. la metà

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, skizzo_85 dice:

 

io ho praticamente la stessa macchina, Delta 1.6 mjet 120cv, ma a 130 kmh da tachimetro in 6^ sta a 2250 giri.

boh.

 

3 ore fa, skizzo_85 dice:

 

io ho praticamente la stessa macchina, Delta 1.6 mjet 120cv, ma a 130 kmh da tachimetro in 6^ sta a 2250 giri.

boh.

Delta e bravo montanti rapportature del cambio leggermente differenti mi sembra.

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta e bravo montanti rapportature del cambio leggermente differenti mi sembra.

Più probabile che dipenda dal cambio montato, sino al 2010 montava m32 della GM e dopodiché il c635 della fpt. Almeno cosi ricordo di aver letto...

☏ X1 ☏

Delta e bravo montanti rapportature del cambio leggermente differenti mi sembra.

Più probabile che dipenda dal cambio montato, sino al 2010 montava m32 della GM e dopodiché il c635 della fpt. Almeno cosi ricordo di aver letto...

☏ X1 ☏

Delta e bravo montanti rapportature del cambio leggermente differenti mi sembra.

Più probabile che dipenda dal cambio montato, sino al 2010 montava m32 della GM e dopodiché il c635 della fpt. Almeno cosi ricordo di aver letto...

☏ X1 ☏

Delta e bravo montanti rapportature del cambio leggermente differenti mi sembra.

Più probabile che dipenda dal cambio montato, sino al 2010 montava m32 della GM e dopodiché il c635 della fpt. Almeno cosi ricordo di aver letto...

☏ X1 ☏

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Fiat punto cabrio 16v 1,2.

130 a 4000 giri...

A 3000 si è a 90 :lol :

Comunque non consuma tantissimo e viaggia come un treno (per la cilindrata che ha)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On Tuesday, April 12, 2016 at 14:56, Popy dice:

 

Ciao

Io ho una delta 120 mjt e il cambio è il c530.6 con la retro vicino alla 6a per capirci. A 130 sta a poco meno di 2400 rpm mentre la bravo 105 mjt di mio padre sta poco sopra.

Il cambio m32 non so se e' stato montato su delta, le ultime avevano la retro vicino la prima ma credo fosse il c635.

È cosi?

Ciao

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, ciciuporchittu dice:

Ciao

Io ho una delta 120 mjt e il cambio è il c530.6 con la retro vicino alla 6a per capirci. A 130 sta a poco meno di 2400 rpm mentre la bravo 105 mjt di mio padre sta poco sopra.

Il cambio m32 non so se e' stato montato su delta, le ultime avevano la retro vicino la prima ma credo fosse il c635.

È cosi?

Ciao

 

Paolo

 

 

..scusate..controllato ieri la delta segna circa 2250.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.