Vai al contenuto

PROPOSTA DI LEGGE VELOCITÀ LIMITATA MECCANICAMENTE A 90KM/H


Messaggi Raccomandati:

Ho già chiuso il post! Sono serio e credo ciecamente che le auto devono avere il limitatore di velocità! Purtroppo se dai fastidio ad un nido di vespe, le vespe ti pizzicano a destra e manca.

Ma come puoi pensare una soluzione del genere?Al massimo fai come negli USA e metti il limite a 88(e poi lo fai rispettare),ma non autolimitare elettronicamente la velocita'!!!!Te la immagini una Aventador con vmax 90 all'ora????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho già chiuso il post! Sono serio e credo ciecamente che le auto devono avere il limitatore di velocità! Purtroppo se dai fastidio ad un nido di vespe, le vespe ti pizzicano a destra e manca.

Ma come puoi pensare ad una cosa del genere?Al massimo fai come negli USA e metti il limite a 88 (poi pero' lo fai rispettare),non limitare elettronicamente le vetture.Te la immagini una Aventador con vmax 90 all'ora???????

Modificato da trento
Doppio
Link al commento
Condividi su altri Social

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Aventador ci si va in pista! Su strade pubbliche non omologata

Eh?

Ma dove?

Poi, in Germania ci sono tratti di autostrada che non hanno proprio i limiti di velocità, difatti vediamo tutti i giorni come camionate di cadaveri vengano scaricati nelle varie fosse comuni disseminate lungo le stesse:|

In Svizzera il limite è 120 e guarda caso di incidenti ne avvengono pochissimi e sai perchè?

Perchè per conseguire la patente ci vogliono anni, corsi su corsi e se sgarri non la rivedi più per anni; se superi il limite di 40km/h finisci dentro e ti tolgono la patente a vita, la gente guida bene, rispettosamente, mette le frecce, rispetta i limiti di velocità, cura la macchina anche perchè la revisione è una cosa serie et voilà, meno morti per le strade.

Se limiti a 90 cosa ottieni? tanto gli idioti che si sparano a 90 all'ora sulle strade cittadine li becchi comunque, per cui.... Gli italiani sono solo un branco di cinghiali ignoranti ed il risultato lo abbiamo sotto gli occhi di tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

È la stessa cosa se si omologano le armi per andare in giro!

Si,proprio la stessa cosa :pz.E sentiamo,a parte l'Aventador,quante altre auto omologheresti solo per la pista?Il 90% a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

alcuni problemi :

bisogna realizzare un modulo meccanico che vada bene sia per l'Aventador sia per la 127 del nonno.

come verifichi montaggio / installazione ?

Meglio mettere un po' più di tutor / velox sulle strade e far rispettare i limiti veramente..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.