Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace la Tesla Model X 2016?  

36 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model X 2016?

    • Molto
      5
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      15
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Capisci che il mondo sta andando a rotoli quando un nanetto tennnologgico viene messo a recensire una macchina che pare un telefonino gigante e la elogia (ovviamente) in lungo e in largo. 

 

In pratica, autoreferenzialità allo stato puro.

Poteva andare meglio solo scrivendoci Samsung sul cofano :mrgreen:

 

Ps. Se una macchina pare una blatta anche con i 22".. fattela una domanda.

Modificato da danicube
Link al commento
Condividi su altri Social

Capisci che il mondo sta andando a rotoli quando un nanetto tennnologgico viene messo a recensire una macchina che pare un telefonino gigante e la elogia (ovviamente) in lungo e in largo. 
 
In pratica, autoreferenzialità allo stato puro.
Poteva andare meglio solo scrivendoci Samsung sul cofano :mrgreen:
 
Ps. Se una macchina pare una blatta anche con i 22".. fattela una domanda.


A me turba poco la "recesione" (Galeazzi lo guardo ogni tanto appunto per i cellulari, mai per le auto) ma proprio il mezzo in se.
Brutta pacchiana e completamente senza senso.

☏ SM-N7505 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

ci ha messo un po' ma alla fine e' arrivata. Consegnata direttamente a Como ove sto temporaneamente. Ovviamente la moglie ha già battezzato il cerchio nero destro ? vabbè.....in tempi migliori se viva vi farò sapere

WP_20170724_002.thumb.jpg.dad19a86d8d33ee44d98da8dcb687460.jpgps una parola sul servizio. A parte gli sbattimenti tesla di arrivare dalla filiale svizzera con targa prova e poi immatricolare in Italia la macchina ha gli interni neri anziché tabacci. Gentilmente già settimana prox se la pigliano la tengono 2/3 giorni e cambiano lo interno. non male. E devo ringraziare sempre la filiale svizzera. comunque sta P90 e' allucinante.

Modificato da francomilano
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

In questi giorni a Londra ne avrò' viste almeno 5 o 6, tutte bianche con cerchi neri (belli), tutti già' battezzati. Mi fanno sentire meno solo dato che anch'io recentemente ho dato mazzate ai cerchi a destra e sinistra (nel senso letterale del termine :ph34r:)

 

Curioso di leggere qualcosa sulla vettura :-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco dice:

In questi giorni a Londra ne avrò' viste almeno 5 o 6, tutte bianche con cerchi neri (belli), tutti già' battezzati. Mi fanno sentire meno solo dato che anch'io recentemente ho dato mazzate ai cerchi a destra e sinistra (nel senso letterale del termine :ph34r:)

 

Curioso di leggere qualcosa sulla vettura :-)

 

Ma povero Bruco!

Lo picchi, pure...

 

 

 

:mrgreen:

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

@francomilano oh mi raccomando, vita morte e miracoli del coso X.

Son curioso di sapere come funziona da uno del foro che l'ha preso.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.