Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

come al solito conta come la si usa. 10000 km fatti in città o in coda in tengenziale potrebbero consigliare un cambio d'olio, soprattutto in motori più complessi, anche se è passato solo un anno dall'ultimo cambio. viceversa, chi fa tanti km li fa presumibilmente a velocità medio alte e senza grossi stress per il motore, per cui anche la manutenzione può essere fatta rispettando i limiti più alti. senso comune.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto..come per altre cose basta semplicemente usare il buon senso. Dato che io dell'auto in generale ne faccio un utilizzo misto e non solo prettamente autostradale, in caso lo ritengo opportuno preferisco anticipare un cambio olio e filtri oltre il tagliando programmato che a seconda del chilometraggio dell'auto include anche altre operazioni (che comunque in alcuni casi per me sono troppo "tirati" per i miei standard "old-style" :)).

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Le versioni Gold sembrerebbero aver perso i cerchi in lega di serie dopo la revisione dei listini estiva, si conoscono altri tagli?


Il climatizzatore automatico non è più disponibile come optional su Ypsilon.

Il prossimo a sparire sarà, secondo me, il twinair automatico, troppo premium per quella che oramai è un'utilitaria quasi mono allestimento.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, leon82 dice:

 


Il climatizzatore automatico non è più disponibile come optional su Ypsilon.

Il prossimo a sparire sarà, secondo me, il twinair automatico, troppo premium per quella che oramai è un'utilitaria quasi mono allestimento.


☏ iPhone ☏

 

 

...tristezza, rassegnazione e felicità allo stesso momento...e non sono impazzito... :rolleyes:

  • Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Com'è solito dire il buon TonyH, gli allestimenti e motori diversi li hanno pure fatti, ma poi bisogna pur acquistarli...

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nucarote dice:

Oltre a ciò mi sa che sconta anche il fatto di fare pochi numeri a livello EU.Tanto IMHO vale fare un allestimento Unyca con il solo 1.2 con l'unica variante del GPL.

 

diesel non ne vendono?

mi sembra così strano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.