Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Opel Astra Sports Tourer 2016?  

13 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Astra Sports Tourer 2016?

    • Molto
      5
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      3
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Vista dal vivo, esteticamente perde molto rispetto alla riuscita versione precedente. Questa, è troppo goffa nel posteriore e il terzo finestrino non mi convince.

 

Peccato, perché guidandola, a dispetto delle dimensioni, non è affatto impacciata, tutt'altro.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto su un forum opel che le astra con motori meno potenti (al momento unica eccezione è diesel biturbo da 160 cv) hanno perso il parallelogramma di watt in luogo di un semplice interconnesso. Questo per un taglio sui costi produttivi deciso a poca distanza dal lancio commerciale. È vera questa cosa? A livello di dinamica cosa si perde?

☏ ASUS_Z008D ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, sydbarrett dice:

Ho letto su un forum opel che le astra con motori meno potenti (al momento unica eccezione è diesel biturbo da 160 cv) hanno perso il parallelogramma di watt in luogo di un semplice interconnesso. Questo per un taglio sui costi produttivi deciso dopo che le riviste avevano valutato l'auto. È vera questa cosa? A livello di dinamica cosa si perde?

☏ ASUS_Z008D ☏

 

 

Fixed.

Comunque non è drammatica la differenza, si perderà qualcosa nell'equilibrio handling comfort.. ma non molto se ridisegnano boccole e silent block per compensare la mancanza di rigidezza laterale persa assieme ai puntoni di watt.

Nulla di grave per un'auto che nasce come elettrodomestico,imho.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui però la razionalizzazione di gamma del 4^ o 5^ anno è diventata al 5^ mese...

Mah, non lo saprà mai quasi nessuno dei potenziali clienti, ma come politica la trovo molto discutibile. Mi da da pensare a quanti risparmi si celino dietro ad ogni optional "figo" tipo full led o opel on star...

☏ ASUS_Z008D ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...
3 minuti fa, priz1971 scrive:

Scusate volevo un parere sul nuovo modello astra 2020 sport tourer.Qualcuno l'ha acquistata?In particolare volevo sapere qualcosa sui consumi.Grazie!

 

 

Ciao. Non mi sembra ci siano utenti che ne abbiano una, almeno tra chi scrive abitualmente.

Per avere un parametro affidabile sui consumi reali, consulta il sito www.spritmonitor.de , sito in cui troverai in consumi reali di quasi tutte le auto in commercio, grazie ai dati riportati da ogni utente.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

 

Ciao. Non mi sembra ci siano utenti che ne abbiano una, almeno tra chi scrive abitualmente.

Per avere un parametro affidabile sui consumi reali, consulta il sito www.spritmonitor.de , sito in cui troverai in consumi reali di quasi tutte le auto in commercio, grazie ai dati riportati da ogni utente.

Grazie mille gentilissimo.?Vado subito a dare una occhiata.Purtroppo sappiamo bene che i consumi dichiarati dalle case automobilistiche non sono per niente reali.E siccome io devo acquistare un auto per lavoro sono molto attento al discorso consumi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Su Al Volante hanno provato la berlina 130cv manuale e su QR la Wagon 122cv automatica.
Entrambe consumano molto poco.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
On 1/3/2020 at 12:30, leon82 scrive:

Su Al Volante hanno provato la berlina 130cv manuale e su QR la Wagon 122cv automatica.
Entrambe consumano molto poco.


☏ iPhone ☏

Grazie mille andro' a vedere.Se comunque c'e' qualcuno che l'ha acquistata di recente mi faccia sapere.Io sarei interessato alla versione a gasolio 1500 122cv con cambio manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.