Vai al contenuto

[PROPOSTA]Lancia/Chrysler B-SUV


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Auditore dice:

Le macro-led sono state una scelta voluta. In casa FCA abbiamo già quelle di Ferrari non vedo perché non montarle sua una Lancia :D
Il frontale non è male, ma appunto è un po troppo Levante. Ho preferito farle lineari perché il tema del faro separato ricorre spesso in molte Lancia, vedi anche Thema 3a serie

 

Ma sai che ora che la guardo meglio, ci sono delle ispirazioni poi finite nel Jeep Compass 2017?

 

Ps è volutamente una caricatura...

New Lancia Compass.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

 

Ma sai che ora che la guardo meglio, ci sono delle ispirazioni poi finite nel Jeep Compass 2017?

 

Ps è volutamente una caricatura...

 

Levategli Photoshop! :disp2::mrgreen: 

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Metto anche qua:

 

4 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

Parlando di resurrezioni e di Lancia suv...

Ci ho riprovato, stavolta in salsa Q2/Ateca. 

 

58f3492fc1e05_Lancia_Sigma2.0_INDAV(2).thumb.jpg.cbea5a553c05af1113907935daabf48c.jpg

 

  • Mi Piace 6

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/2/2017 at 6:25 PM, Auditore said:

Come promesso ecco C-SUV Lancia

Shelyakconcept(1).png

Mi piace ma non riesco a digerire la parte superiore della calandra, cosi' piatta (e' l'unica parte rettilinea della vettura). Ho visto che la riproponi sempre quindi immagino che tu l'abbia studiata e ti piace cosi', ma giusto per farmi contento, potresti, se non cambiargli forma, disegnare la parte superiore piu' sottile? Giusto per vedere come sarebbe

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, vince-991 dice:

Mi piace ma non riesco a digerire la parte superiore della calandra, cosi' piatta (e' l'unica parte rettilinea della vettura). Ho visto che la riproponi sempre quindi immagino che tu l'abbia studiata e ti piace cosi', ma giusto per farmi contento, potresti, se non cambiargli forma, disegnare la parte superiore piu' sottile? Giusto per vedere come sarebbe

anche a me convince poco la calandra che appare troppo anni 80 . Dandogli un pò di tridimensionalità potrebbe migliorare un pò

Senza_titolo-1.jpg

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, vince-991 dice:

Mi piace ma non riesco a digerire la parte superiore della calandra, cosi' piatta (e' l'unica parte rettilinea della vettura). Ho visto che la riproponi sempre quindi immagino che tu l'abbia studiata e ti piace cosi', ma giusto per farmi contento, potresti, se non cambiargli forma, disegnare la parte superiore piu' sottile? Giusto per vedere come sarebbe

Sì la parte piatta è voluta per fare da origine orizzontale (un po' come sul Levante).
Ti faccio comunque due ipotesi; c'è sempre spazio per migliorare.

Shelyakconcept(1)mod1.jpg

Shelyakconcept(1)mod2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minutes ago, Auditore said:

Sì la parte piatta è voluta per fare da origine orizzontale (un po' come sul Levante).
Ti faccio comunque due ipotesi; c'è sempre spazio per migliorare.

Shelyakconcept(1)mod1.jpg

Shelyakconcept(1)mod2.jpg

Grazie. Tra le due proposte preferisco la prima ma ancora non mi convince. Non so. Forse andrebbe ridotto lo spessore anche della parte a U della calandra. Sul Levante la parte superiore e' molto sottile e quella inferiore e' assente

2 hours ago, TONI said:

anche a me convince poco la calandra che appare troppo anni 80 . Dandogli un pò di tridimensionalità potrebbe migliorare un pò

Senza_titolo-1.jpg

Non male anche se cosi' viene a mancare la cromatura. Direi che e' adatta sicuramente a una versione sportiva. Anche qui pero' la vedrei meglio un po' piu' sottile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.