Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Bosco dice:

Appunto, una toppa al barbatrucco puó essere solo peggiorativa, altrimenti non si spiegherebbe perché abbiano dovuto barare per ottemprare alle normative

 

Nella migliore delle ipotesi, si peggiora solo l'affidabilità. 

  • Mi Piace 2

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene! visto che i feedback sulla modifica non vi interessano o non ci credete penso che posso abbandonare la discussione.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Jamal1976 dice:

Se tutti gli aspetti migliorano, pensa che fessi che non lo hanno fatto prima invece di truffare mezzo mondo...

Permettimi, ma non ci sono feedback da dare. Aumentando le rigenerazioni i consumi aumentano, questo non ha bisogno di feedback, è oggettivo. Sei tu che sostieni una cosa anomala e avresti bisogno di feedback a sostegno delle tue impressioni di "ottimizzazione".

 

Se non sbaglio hanno aumentato anche la pressione di mandata del rail, in teoria potrebbe anche darsi che in generale i consumi non siano aumentati tanto da rendersene conto.

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jeby dice:

 

Se non sbaglio hanno aumentato anche la pressione di mandata del rail, in teoria potrebbe anche darsi che in generale i consumi non siano aumentati tanto da rendersene conto.

Certo. E' l'assolutismo che critico. Gli altri mi devono dimostrare quello che dicono, io no.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

2 ore fa, Jamal1976 dice:

Se tutti gli aspetti migliorano, pensa che fessi che non lo hanno fatto prima invece di truffare mezzo mondo...

Permettimi, ma non ci sono feedback da dare. Aumentando le rigenerazioni i consumi aumentano, questo non ha bisogno di feedback, è oggettivo. Sei tu che sostieni una cosa anomala e avresti bisogno di feedback a sostegno delle tue impressioni di "ottimizzazione".

 

Non è quello che ha detto e, soprattutto, diamo una calmata ai toni.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/7/2017 at 16:17, bik dice:

 

La cosa più evidente è la frequenza delle rigenerazioni, aumentata moltissimo rispetto a prima.

Per il resto tutto bene.

 

quindi rigeneraVA meno che i diesel (ad. es) "giapponesi", che avevano alte frequenze di rigenerazione, e si esponevano di più ai problemi di intasamento per mancato ciclo corretto di rigenerazione .

 

No, tanto per contestualizzare la vulgata di 5-6 anni fa in cui i giapponesi "non sapevano fare i diesel".

 

li facevano in regola, è un pò diverso.

 

e, detto tra noi, la "soluzione" di VAG non era nemmeno  l'unica nel panorama europeo, è chiaro come un pò tutti si facessero i cazzi loro sui NoX.

 

escludo BMW che ha dato prova sempre di dati abbastanza contenuti.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

quindi rigeneraVA meno che i diesel (ad. es) "giapponesi", che avevano alte frequenze di rigenerazione, e si esponevano di più ai problemi di intasamento per mancato ciclo corretto di rigenerazione .

 

No, tanto per contestualizzare la vulgata di 5-6 anni fa in cui i giapponesi "non sapevano fare i diesel".

 

li facevano in regola, è un pò diverso.

 

e, detto tra noi, la "soluzione" di VAG non era nemmeno  l'unica nel panorama europeo, è chiaro come un pò tutti si facessero i cazzi loro sui NoX.

 

escludo BMW che ha dato prova sempre di dati abbastanza contenuti.

e chissà i seppuku in Japan perché i loro diesel intasavano il FAP e quelli europei no... invece gazo loro erano onesti e noi stronzi...

 

ce l'hanno messa nel derriére imponendoci le macchine a batteria....... :mrgreen:

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, boygrunge dice:

e chissà i seppuku in Japan perché i loro diesel intasavano il FAP e quelli europei no... invece gazo loro erano onesti e noi stronzi...

 

ce l'hanno messa nel derriére imponendoci le macchine a batteria....... :mrgreen:

 

secondo me lo sapevano, infatti i diesel li hanno comprati oppure ci hanno puntato Honda e Mazda (case più o meno piccole e senza ibrido -o con poco ibrido-)

 

Toyota se ne è bellamente fottuta e ha fatto accordi con terzi sulla nafta. a bocce ferme non è che hanno sbagliato.

 

comunque è inutile, se vogliamo abbassare le emissione medie al km dobbiamo usare l'elettricità , il discorso del diesel (e lo abbiamo visto) è un fallimento.

 

In europa è stata scelta quella strada ,ma fregandosene dei Nox e con i cicli di omologazione dei consumi fintissimi, i più finti del Mondo Sviluppato.

 

per prenderci la medaglia sulla Co2 abbiamo fatto boiate indegne.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io il diesel non l ho mai voluto e mai comprato fin'ora, mi ero quasi convinto, ma ora mi sono ancor più convinto che non lo comprerò mai, e fino ad un anno fa facevo 30000km/anno.

 

Mi chiedo, ma quando butteranno fuori a la storia che i benzina inizione diretta sono inquinanti più del diesel (cosa più o meno ventilata), cosa faranno? vieteranno anche quelli?

Giusto per sapere se mi devo tenere stretta la mia giulietta multiair :D

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.