Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, SevenOfNine dice:

 

Questo lo dici te... presumere che abbiano testato solo i dati pubblicati, significa assumere che Francia e Italia non abbiano fatto alcun test (perché li hanno insabbiati) :mrgreen:

 

Un po' semplicistico.. non è che si possono fare 2 pesi 2 misure perché Elkann è simpatico e invece Winterkorn mangia i bambini a colazione. :mrgreen:

 

Almeno dicesse: "Non c'è alcun Timer-Rulli". Ma perché non lo dice?? E' tanto facile da smentire se fosse una bufala.

 

Aridaje...

 

è stato ampiamente spiegato, ripetuto e ridetto: rulli e tempistiche c'entrano una mazza. Non è un feat-device. E' una opzione consentita, non c'entrano i rulli, c'entrano le temperature di esercizio, oltre le quali il marchingegno che controlla i sistemi anti-inquinameno potrebbero guastarsi.

 

Si chiama thermal window - finestra termica in italiano...

 

Ma noi siamo Fiattari in malafede, ergo...

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Bosco dice:

Personalmente ho abbandonato la discussione proprio per questo motivo ...... é come combattere contro i mulini a vento .... e non mulini normali, ma truccati!

 

Mulini euro6 :mrgreen:

 

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto le dichiarazioni del Ministro Del Rio

"Non ci risulta che il dispositivo a protezione del motore delle auto del Gruppo FCA non funzioni, né che abbia un funzionamento anomalo, c'è piena conformità alle procedure di omologazione. E anche con le prove su strada abbiamo escluso procedimenti ingannevoli. Le emissioni su strada sono molto più elevate di quelle rilevate in laboratorio. I dispositivi per proteggere il motore hanno comportamenti differenti, ma non anomali. L'unico elemento ingannevole, quindi, è quello montato su quei modelli del Gruppo Volkswagen che si stanno richiamando."

 

Bona.

  • Mi Piace 5

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro dichiarazioni di giugno

http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2016/06/07/delrio-da-test-nessun-funzionamento-anomalo-per-fca_ab6fb614-372f-45b6-8a89-2eb564a5b1cb.html

 

sono 3 mesi che discutiamo di fuffa.... direi che la KBA ha messo in piedi una bella campagna FUD, o almeno ci ha provato

 

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Questa Discussione non è più in primo piano, dopo l'intervento di Walker
3 ore fa, hot500abarth dice:

Senza bisogno di andar sul personale se 7di9 la pensa cosi amen...basta ogni tanto dirgli di no senza bisogno di rodersi il fegato..poi lui deciderà se accettare o meno..:drink

Non è rodersi il fegato, è che il 3D è andato in vacca per star dietro alle elucubrazioni di qualche specifico utente quando invece, su una materia così complicata in cui non ci si capisce nulla, bisognerebbe attenersi ai fatti. La qualità della discussione, e del forum, bè risente parecchio.

  • Mi Piace 5

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, SevenOfNine dice:

 

Mi spieghi cosa centrano gli attacchi personali con il thread? :gratta:

 

Pensi forse che mi spingano a non rispondere delle tue favolette sulle "soffiate" Bosch? :mrgreen:

 

 

 

 

Forse non ci siamo capiti. Non ho mica detto di aver ricevuto la presunta soffiata dell'insider della Bosch alla KBA sul timer, è stato il Bild a riportare la notizia. Che poi sia vero o falso (e personalmente anch'io lo trovo poco convincente), non cambia nulla, perché solo dopo che i giornali tedeschi hanno montato il caso in quei termini la KBA ha cominciato a tirar fuori la storia del timer.

 

Quindi è inutile che ti incapponisci su quell'aspetto, se anche riuscissi a dimostrare che è una cazzata (e magari è una cazzata,  la Bosch ufficialmente ha sempre negato la cosa), daresti ulteriore forza alla mia tesi. E la mia tesi, taglio e banalizzo perché mi sono stancato di scrivere romanzi, è che alla KBA gli brucia il culo e quindi cercano di mettere in mezzo l'odiata (dai tedeschi) FCA per rifarsi una verginità.

  • Mi Piace 2

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

60.000 porsche Macan, e un totale die 630.000 macchine tedesche avranno un software update per corregere le Nx emissioni a bassa temperatura di motore.

saranno 32 tonnellate meno di Nx emissioni per anno!!

questo `e oggi in tutti i giornali in germania!

Modificato da arrigo

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.