Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Commento da PdF : il District of Columbia non è uno stato vero e proprio , in quanto ha 3 voti presidenziali , ma nessun rappresentante al Congresso. Porto Rico è ancora peggio, in quanto non vota per le presidenziali ed la Congresso ha solo membri osservatori .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non escluderei troppo facilmente (basandosi sulla differente severità dei limiti NOx) il fatto che questi dispositivi "trucca test" siano limitati al solo mercato USA.

Lo smascheramento della faccenda in USA sembra essere nato per caso da scambio di informazioni con un ente privato europeo che aveva notato questo fenomeno.

Ora resta da scoprire se altri costruttori fanno la stessa cosa in USA (e lo scopriremo presto, visto che le indagini sono già in corso) e se lo stesso tipo di trucchi (non solo relativamente alle emissioni di NOx, ma su un po' tutto, compreso il CO2 e quindi i consumi dichiarati) viene fatto anche in Europa.

E a quel punto rischia di partire un merdone colossale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa cosa mi porta delle spiegazioni al fatto che quando esegui il controllo delle emissioni su uno degli ultimi diesel del gruppo VAG sia presente un limitatore di giri quando esegui le accellerate per il controllo dei fumi in folle e il motore sembra giri con una "strategia" di mappa particolare...poi magari diranno che è fatta per ridurre il rischio di distruggere la frizione nelle partenze da fermo...ma i dubbi a me rimangono..

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci andrei mooolto cauto con affermazioni del tipo "i krukki bbastardi"... sai mai che ne venisse fuori che non lo faceva solo VW ma anche qualcuno di più prossimo a noi, poi dopo il boccone è duro da rimandare giù... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci andrei mooolto cauto con affermazioni del tipo "i krukki bbastardi"... sai mai che ne venisse fuori che non lo faceva solo VW ma anche qualcuno di più prossimo a noi, poi dopo il boccone è duro da rimandare giù... :)

Ma guarda, è un po' la stessa cosa che penso anch'io: che qua "il più pulito c'ha la rogna".

Credo sia una cosa trasversale alle Alpi (in tutte le direzioni).

Resta da vedere a quale livello e con che peso.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci andrei mooolto cauto con affermazioni del tipo "i krukki bbastardi"... sai mai che ne venisse fuori che non lo faceva solo VW ma anche qualcuno di più prossimo a noi, poi dopo il boccone è duro da rimandare giù... :)
Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Commento da PdF : il District of Columbia non è uno stato vero e proprio , in quanto ha 3 voti presidenziali , ma nessun rappresentante al Congresso. Porto Rico è ancora peggio, in quanto non vota per le presidenziali ed la Congresso ha solo membri osservatori .
Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ci andrei piano con le accuse del tutto prive di fondamenti.

Al di la' di insinuare il sospetto c'e' qualche dato oggettivo per dire che le altre case o in altri posti si siano verificate cose del genere ?

Se si postatelo se no: basta insinuazioni gratuite.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

vediamo di capirci:

una cosa è fare dichiarazioni allegre sui dati dichiarati

una cosa completamente diversa è truffare volontariamente l'esito di un test.

e non credo che su questo ci possa essere discussione.

ora se uno mi dice che TUTTI fanno dichiarazioni allegre sui dati dichiarati io sono sostanzialmente d'accordo,

e lo sono perchè da anni sono disponibili articoli, statistiche ed esempi in tal senso

e se dico che in questo settore i crucchi si sono distinti lo faccio perchè ci sono degli esempi concreti in tal senso:

anche Borgomeo era riuscito a farci uno scoop.:lol:

e siccome sono oggettivo ho anche aggiunto una sorta di attenuate:

se si sono distinti in queste cose è innanzitutto perchè gli altri erano meno bravi nel farlo: meno precisi, puntigliosi e organizzati.

anche se uno mi dicesse che c'è il rischio che il caso di truffa non sia isolato e che potrebbe ripresentarsi in europa

io sarei sostanzialmente d'accordo e sarei, anzi sono, assolutamente d'accordo nell'invocare maggiori controlli

ma dire che TUTTI truffano i test allo stato attuale è oggettivamente non fondato:

infatti io ho detto che SOLO VAG è accusata di aver truffato,non ho mai esteso l'accusa a BMW,Mercedes o GM/opel ...

anche perchè di solito il "è colpa di tutti" sfocia poi nel "allora non è colpa di nessuno"

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.